...non da alcun tipo di problema nei giochi o nei bench...insomma funziona alla perfezione...viene riconociuta correttamente a XT dai driver senza artefatti ecc ecc...
...per tutti i giorni la tengo a frequenze della xt...mentre nei giochi con atitool mi va benissimo a 430/370...con atitool stesso sulle mem mi da artefatti dai 405 in poi....e sul core 440 e qualcosa...nn ricordo bene...
nn ho mai effettutato modifiche hardware...la scheda è in perfetto stato e ha un anno e un paio di mesi mi pare...ovviamente con fattura di acquisto...
discorso a parte il raffreddamento che ho adottato...nel link che segue vi riporto come tengo raffreddata la scheda:
http://forum.pctuner.net/forum/showthre ... adid=45163
qui invece come ho modificato il dissi di serie:

la scheda la vendo così come sta o ripristinandola al suo stato originale (bios e dissipatore) decidete voi...per me è indifferente ci devo solo fare un po di fatica in più...comunque con quelle 3 ventole che la raffreddano sopra e sotto e l'aggiunta del dissipatore su quello originale...vi assicuro che sta molto ma molto + fresca...i dissipatori con quella minuscola ventolina che monta la Sapphire sulle sue schede nn mi sono mai piaciuti.
Le 3 ventole di raffreddamento hanno tutte l'alimentazione in parallelo per cui nn ci sono troppi fili di mezzo....solo 2...positivo e negativo...io le tengo collegate ad un fanbus che mi sono fatto io e le faccio andare a 7V, 9V o 12V..
il prezzo è 110 euro ...l'ambaradan per il raffreddamento ve lo regalo...la scheda è comprensiva di scatolo...cavetti ecc ecc
-in vendita anche su altri forum
-qui o altrove farà fede per la priorità sulla prenotazione l'ora del post
-precedenza consegna a mano
-metodo di pagamento vaglia postale
-s.s. a carico di chi compra...decide lui come vuole essere spedito
-eventualmente scambio solo con 2*512 minimo pc3500 tenute a voltaggi umani...in base al valore delle memorie si vede se devo conguagiare o essere conguagliato..
questo è tutto
matthew