Ho un problema sicuramente per me impossibile da risolvere!
Da un paio di giorni sul desktop, al momento di collegamermi ad internet, si aprono ad una ad una, a cascata e rapidissimamente, una valanga di scanzioni di e-mail in uscita assolutamente sconosciute!! L'intestazione su queste piccole finestre dice : errore di proxy-symantec, oltre al rapporto del messaggio che è sempre di errore, riguardanti e-mail inviate ad indirizzi che sembrerebbe stranieri e a volte indicanti anche il termine di spam. L'oggetto delle mail è diviso tra :"RE: peqya news" e "RE: tuwow news" ( ho cercato su google di trovare qualcosa per farmi un'idea ma non esiste nulla.. :evil: ). In più, mi sono accorto che l'autoprotect di norton viene disattivato un paio di secondi prima che arrivi la valanga di avvisi e non ne vuole sentire di riattivarsi! Ho provato a "rinnovare" l'antivirus installando il Norton 2005 (avevo il 2004), e così, anche se è riuscito a rimuovere 2 virus e a metterne in quarantena 3 (ovvero: 11exmodul32.exe, 75exmodul32.exe, 99exmodul32.exe...anche di questi su google non c'è traccia!!), non solo la situazione non è cambiata e nuovamente l'autoprotect viene disabilitato al momento della connessione ( anzi, adesso quando provo ar iabilitare l'autoprotect mi viene dato un "errore di programma interno" di norton
Ragazzi..partiamo dal presupposto che non sono per nulla alla vostra altezza, ma per questo sono molto sicuro che riuscirete ad aiutarmi a risolvere questo cavolo di problema...grazie a tutti!