pc che si spegne da solo

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
darkx
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 61
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 mar 2008 01:00

pc che si spegne da solo

Messaggio da darkx »

salve a tutti, ora vi espongo il mio problema:

ho un pc nuovissimo un 6400 dual core, 4 giga di ram, scheda video 8800gt XT edition 512mb, scheda madre m2n-sli ecc.....alimentatore 570W

ogni tanto il mio pc prende e si spegne kome se tenessi premuto il pulsante di accensione, premetto che le temperature dopo lo spegnimento sono: cpu 30°||system 33°||gpu 44°.........nemmeno a dire che fosse un problema di blocco di qualche pezzo che magari subisce un grosso sforzo e la macchina si pianta.....ho provato a disinstallare e reinstallare i driver video, ma niente me lo fa lo stesso........un altra cosa è che su strumenti e amministrazioni/visualizzazione eventi noto che:

se per ipotesi io accendessi il computer alle 13:00 e mi si spegne alle 13:40, quando vado a visualizzare gli eventi risulta che il computer lo ho acceso alle 13:45, come se non avessi acceso per quei 40 minuti.....

inoltre ho controllato l'hard disk di sistema ma è passato alla diagnostica.....

le ram non penso che siano, però comunque se qualkuno puo aiutarmi con i dettagli che ho appena descritto gli sarei ben grato!

EDIT: tra parentesi non mi viene nessuna schermata blu, non mi dice che ce nessun errore, non mi dice praticamente nulla....
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00