problemone adsl alice

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
antjast
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 31
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 19 dic 2004 01:00
Località: palermo

problemone adsl alice

Messaggio da antjast »

Salve a tutti

Qualche tempo fa sono passato da alice free ad alice 7 mega tramite un operatore che mi ha contattato via telefono.
Dopo un giorno ho fatto richiesta di ritornare ad alice free poiché mi sono reso conto che per lavoro ed impegni vari la flat era una spesa inutile.
Da allora, nonostante la conferma da parte di telecom del mio ritorno ad alice free non riesco più a visualizzare pagine internet, l’errore è “impossibile visualizzare la pagina” nonostante risulti connesso, l’unica cosa che mi fa fare è scaricare la posta con outlook ma in maniera lentissima.
Modem e computer provati su un'altra linea telefonica con attivo il profilo alice free funzionano benissimo.
Quindi quando mi hanno cambiato il profilo e poi sono ritornato alla free hanno la danneggiato la configurazione.
Ho fatto decine di chiamate, fax e raccomandate ma da telecom nessuna risposta
Qualcuno può aiutarmi, in particolare se ci fosse un tecnico telecom dall’animo buono che potesse dare un occhiata alla configurazione?
Vi ringrazio in anticipo
Ps la mia e-mail è angelo.calicola@alice.it dove comunico il numero di telefono
Grazie ancora
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00