NON COMPRATE IL NOKIA 8310 o I SONY ERICSSON

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
geink
Miglioratore
Miglioratore
Messaggi: 1385
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 29 mag 2003 02:00
Località: Brescia
Contatta:

NON COMPRATE IL NOKIA 8310 o I SONY ERICSSON

Messaggio da geink »

Bene in 2 giorni che ho iniziato a lavorare mi sono passati per le mani una cinquantina di telefoni sonyericsson e una 70ina di nokia 8310! :x
allora dei sony ericsson ne abbiamo riparati pochissimi gli altri erano da buttare,questo simpatico telefonino si ossida in una maniera allucinante! :shock: e non si riescono a lavarare da talmente tanto sono ossidati!
invece per quanto riguarda l'8310 i problemi di solito sono 2: o il software o la spinetta per ricaricare il cell! se il telefonino lamenta dei problemi tipo spegnersi subito o magari perdere la rete di colpo o bloccarsi al 90% è un problema software! per i possessori del suddetto cell fate così scrivete sulla tastiera *#0000# vi apparirà la versione del software,l'ultima versione che è anche quela + stabile è la 6.20 per i telefoni con garanzia italiana,ecco se non avete questa versione preparatevi che prima o poi sul vostro telefono salteranno fuori i problemi sopracitati cmq non è detto che succeda dipende anche da quanto uno usa il telefonino magari questi problemi su uno che lo usa pochissimo non appariranno mai!
cmq io vi sconsiglio di ocmprare questi 2 cell :(
[img]http://www.hwtweakers.net/files/direct/imghwt/4_1060789950.jpg[/img]
pentium D920@??? + asus p5wd2e-premium + 2X1024mb ddr2 667mhz@??? kingston hyperX + pixelview 7800gt 256mb ddr3 + hd 250gb maxtor sataII + hd 120gb maxtor + ali q-tec550w + case htpc Mozart
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00