Ma a nessuno piacciono le MOTO???

Se invece della musica "standard" preferite quella dei motori con teste smerigliate e tubi al posto di marmitte o, se più semplicemente, vi accontentate del classico neon sotto la macchina... qui potete dar sfogo alla fantasia!

Moderatore: Moderatori

TheBis
Supporter
Supporter
Messaggi: 1072
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 18 feb 2004 01:00
Località: Vicenza

Messaggio da TheBis »

Mom avevo capito il tuo discorso, ma sinceramente mi premeva mettere bene in luce alcuni classici errori che si fanno nella valutazione delle moto...

Beh allora se la fascia di utenti e' di quelli con guida di moto depotenziate,
il discorso si complica molto....
Se volete un consiglio spassionato per un principiante consiglio un bel 250 2 tempi (da strada si intende) e' un ottima scuola peccato solo che sia un 2 tempi, con relative problematiche annesse!!!

Se mi state parlando di mettere in mano ad un 18 enne un monster che, (anche se depotenziato) pesa sempre di parecchio sopra i 100 kg e quindi con seri problemi di maneggevolezza quando decide di andarsene dove vuole lui, allora sconsiglio vivamente..... ma......
Ma volete mettere il piacere di andare via con un monsterino 600, un chiodo nn va na sega, ma che gusto.....
Di contro c'e' pero' che spesso in pista tu sei impegnato a fare una curva e come se niente fosse uno con un 250 ti infila dove vuole....
Poi pero' nel mio caso appena hai la moto un po' + dritta il 250 sente solo il rumore e lo spostamento d'aria pero' con un 600 qualsiasi le cose sono molto + complicate!!!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00