Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
oggi, dopo numerosi giorni che vedevo delle costre strane al pc mi sono deciso a fare un test dell hdd con power max perchè non andava molto bene.... ho fatto il quick basic ed era tutto ok, faccio il 90 secondi e mi dice di fare l'esteso, faccio l'esteso ed effettivamente mi dici che c'era un grave problema all'hd, di scrivere YES per correggerlo... faccio YES, mi corregge tutto ma mi dice che qualche file potrebbe essre andato perso... fa niente... rifaccio i test e mi dice tutto ok... perfetto... riavvio il pc ed entra in windows senza problemi ma all'apertura di asus pc probe ora mi da sempre sto errore, dopo aver premuto il tasto avvia programma:
ho provato a cancellare il programma, installare una versione diversa, cancellare ed eliminare tutte le tracce nel reg ma niente....
penso di fare una bella formattazione a basso livello ma prima vorrei risolvere questo problema.