Nforce 2.42

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
rootkill
Ottimizzatore
Ottimizzatore
Messaggi: 3893
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 apr 2003 02:00
Località: Fr0m HeL2
Contatta:

Messaggio da rootkill »

mikeslame ha scritto:Non é cattiveria ROOT... ma molti mancano di umiltá, se dicono una cosa hanno ragione loro e quello che dicono gli altri non va bene, invece bisognerebbe sapere leggere e ascoltare anche quello che dicono gli altri e comparare a quello che si pensa e, quando é il caso avere il buon gusto di cambiare idea e non fossilizzarsi sulle proprie idee...
Sbaglio forse? :wink:

Dimmi dove devo postare quest'argomento. :wink:
sezione suggerimenti, in fondo ;)
se posso giustificarci, questa nostra presunzione spesso è dovuta al fatto ke in molti forum il livello è scaduto molto a causa di una valanga di vaccate ke sono state postate... quindi x non fare la stessa fine a volte calkiamo troppo con la tolleranza zero :)

io ad esempio una volta mi sono inkazzato nero xké 4 persone mi hanno dato 4 risposte diverse sulle resistenze dei led [LoL quel pirla del mio fornitore mi ha dato una resistenza troppo grossa, così i led ad alta luminosità si accendono e quelli normali no... :mrgreen:] e poi mi han dato praticamente del pirla... :roll: sono cose ke succedono, magari poi la stankezza o la vita privata influiscono molto sull'umore di quando si posta ;)
Rispondi