partizione ntfs delucidazioni

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
master_of_mouse
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9922
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 apr 2003 02:00
Scheda madre: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING
CPU: AMD Ryzen 5 5600X
Ram: 2x G.Skill Trident Z RGB 16-18-18-38
Scheda video: Sapphire Radeon RX 9060 XT Nitro+ OC 16GB
HD: 1x WD BLACK SN850X 1TB + 1x Samsung SSD 980 PRO 500GB
Alimentatore: Seasonic Focus 650W
Raffreddamento: CPU Thermalright Macho HR-02
Sistema operativo: Windows 11 Pro
Monitor: 2x ASUS VG289 28" 4K

Messaggio da master_of_mouse »

M0rF3uS ha scritto:Daxadi per favore postami qlke messaggio in cui faccio casino nel forum anke in pm
solo in questo 3ad c'è ne sono 3/4

per M-Lite: un conto è dare info che servano veramente anche agli altri un altro è rispondere botta risposta uno con l'altro andando pure offtopic come ho visto in un paio di 3ad (non chiedermi i link perchè la voglia non c'è)

per il fatto della chat devi avere il java virtual machine installato sul tuo sistema... eventualmente basta che installi un programma che si connetta alla rete irc (sono fatti apposta)
se hai altri problemi daxadi ha scritto un articolo sull'installazione di un client e la relativa configurazione iniziale
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00