Pagina 2 di 4
					
				
				Inviato: 14 ott 2004 18:05
				da master_of_mouse
				persino le macchine a carburatori vanno meglio delle corrispettive ad iniezione
			 
			
					
				
				Inviato: 14 ott 2004 20:05
				da CAZZEGGIATORE
				beh dal momento che voi siete + saggi di me vi credo però ce da dire che un mio amico con un nrg modificato non molto  (gli fa i 110) io con il mio runner purejet lo smerdo in partenza e in buona parte dell allungo poi io mi fermo e 95km/h e lui va oltre... :mad: 
Cazzeggiatore 

 
			
					
				
				Inviato: 14 ott 2004 20:20
				da vale
				ke ha il suo skoot sotto? kome li ha misurati i 110???? 
il mio da originale segnava i 100...ho limato il variatore e sn arrivato ai 110...
effettivi se mi andava bene erano kuasi 90...
ti diko ke se il tuo amiko ha un komunissimo 70 base...o un 50 nn troppo spinto...i 110 li vede solo al takimetro...
e si sa ke i takimetri degli nrg sn sballatissimi....
se nn ci kredete...andate a kiedere a un preparatore serio kuanto fa uno skoot originale senza strozzi...
			 
			
					
				
				Inviato: 15 ott 2004 12:05
				da davide_e_basta
				hehehe pure io mio zippino segnava quasi 140 ma è già tanto se effettivi erano 120... :roll:
			 
			
					
				
				Inviato: 15 ott 2004 15:51
				da CAZZEGGIATORE
				si in effetti i 110 erano sul suo tachimetro....
però io i 95 li faccio effettivi dal momento che li ho controllati con ""l'autovelox"" (controllati sulla multa che mi hanno fatto quei ***** di ***** che si erano nascosti in una piccolissima stradina sull' arginale dell'adige...... perchè erano li quel giorno??????? chi controllavano dal momento che non ci passa mai un cane........
che rabbia....  :x   :x  :x  :x  :x 
Cazzeggiatore :x  :x  :x
			 
			
					
				
				Inviato: 15 ott 2004 15:53
				da CAZZEGGIATORE
				a dirla veramente tutta erano 93.4 Km/h ma non facciami i pignoli.....
cmq ho perso il motorino per un po, diciamo 1 mese ed ho dovuto pagare una multa di ben 200.00 euri
Che doppia rabbia :x  :x  :x 
Cazzeggiatore :x
			 
			
					
				
				Inviato: 15 ott 2004 18:59
				da midax
				che sfiga... mi dispiace :sad: 
almeno consolati sapendo che il tuo mezzo fa 95 effettivi  

 
			
					
				
				Inviato: 15 ott 2004 19:24
				da CAZZEGGIATORE
				giusto anche se con quei 200 euri sarei potuto arrivare a... che ne so... 120??? :( 
Cazzeggiatore 

 
			
					
				
				Inviato: 15 ott 2004 23:36
				da vale
				neanke morto...ai 120 effettivi kon 200€...
korreggo...neanke morto...i 120 effettivi kon un iniezione  

 
			
					
				
				Inviato: 16 ott 2004 13:21
				da CAZZEGGIATORE
				vale ha scritto:
korreggo...neanke morto...i 120 effettivi kon un iniezione  

 
é una sfida???? :mad:  :x  
se lo è ci sto :twisted: 
vedremo :twisted: 
Cazzeggiatore :twisted:
 
			
					
				
				Inviato: 16 ott 2004 14:12
				da midax
				partecipo anch'io  :)
			 
			
					
				
				Inviato: 16 ott 2004 15:41
				da CAZZEGGIATORE
				con chi ti schieri con vale o con me????
immagino che ti schiererai con vale dal momento che nessuno crede nelle potenzialità di un iniezione... :x 
Accetto la sfida datemi solo un po di tempo..... e poi vedremo :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: 
Cazzeggiatore 

 
			
					
				
				Inviato: 16 ott 2004 16:18
				da MarcoTheRipper
				E che siano 200€! 
 
 
Io sto con vale! 
 
   
 
E soprattutto..effettivi! :roll:
 
			
					
				
				Inviato: 16 ott 2004 16:25
				da midax
				certo che sto dalla parte di vale :)  :)  :) 
tu considera che io *forse* arrivo a 120 effettivi (segnati sono circa 140), con mezzo a carburatore e preparazione evolution.
se ci riesci tu con un mezzo ad iniezione ti faccio i miei complimenti  
 
  
 
			
					
				
				Inviato: 16 ott 2004 17:38
				da CAZZEGGIATORE
				io non ho detto con solo 200 euro.... :mad: 
io ho detto che ci riuscirò ma non ho specificato come!!!! 
 
 
Cazzeggiatore 
