Pagina 4 di 13
					
				
				Inviato: 23 ago 2004 20:38
				da Frattaglia
				Andrea20ge ha scritto:poi google ti fa anche le operazioni.... dipo 2+2 e ti da il risultato...è phigo!
e ti fa anche la radice quadrata (sqrt) , il pigreco (pi) e il numero perfetto (phi)  

 
			 
			
					
				
				Inviato: 23 ago 2004 20:45
				da stefyno88
				Frattaglia ha scritto:Andrea20ge ha scritto:poi google ti fa anche le operazioni.... dipo 2+2 e ti da il risultato...è phigo!
e ti fa anche la radice quadrata (sqrt) , il pigreco (pi) e il numero perfetto (phi)  

 
kakkio...queste nn le sapevo! :) ...ke figata... 

 
			 
			
					
				
				Inviato: 23 ago 2004 22:16
				da Andrea20ge
				ehehhehe 

  :D  

 stiamo andando troppo offtopic...cmq...doom3 per me va anche a livelli medi...perchè giocare a 1600*1200 con AA a stecca??....per giocare a un gioco che se si compra si paga 44 euro e per giocarci un pc da 2000€???programmatori di CC!!!
ci hanno messo tanto e non sanno sfruttare al massimo le pontenzialità dei nostri sistemi!!!
una xbox che è un deciplo inferiore della mia config fa girare giochi "bene" anche se su tv come il mio pc....qualche bug del gioco????o qualche magagna sul sistema operativo???oppure non riescono a rendere universali al 100% le directx o le opengl?....bah...dubbi sui pc...missà che mi rimetto a giocare con il JeegTiger di Spiderman del 91....:D bei tempi 

 
			 
			
					
				
				Inviato: 23 ago 2004 22:24
				da Andrea20ge
				come dire...mi riccordo giochi che facevo andare su Dos e come andavano a stecca e i giochi su Win95...per me l'os fa tanto...
infatti riesco a far girare Ut2003 con una geffo4mxse(64bit) con un k7 2000+ sotto una mandrake9.1(linux)....e nn vedo scatti... forse per giocare dovrebbero cogengare un os diretto via Cd tipo le consolle tanto le periferiche sono tutte compatibili e retrocompatibili... in sintesi fare un Livecd di winzoz che si compila direttamente così evitando crisi di spazzatura come Defrag... e utilizzando i dll sul hd del gioco e dei driver delle periferiche.......hum....ci penserò facendo un Winex in live....mi congegnerò...chissà forse vanno anche meglio i 3dmark....
			 
			
					
				
				Inviato: 23 ago 2004 22:32
				da Fabius
				si ma non puoi paragonare la xbox al pc anche perche quando giochi alla xbox la qualita video fa ridere 
è come se mettessi la risoluzione a 800x600 
prova a giocare con questa risoluzione a doom3 e vedrai che gira da dio
solo che non è lo stesso di come giochi a 1600x1200o 1280x1024
			 
			
					
				
				Inviato: 23 ago 2004 23:33
				da Andrea20ge
				no vabbè xbox x dire una consolle vicina ai pc....io sono un Nintendo's fun...ho il gamecube e ho anche la xbox...e ti dico...giochi come Metroid x Gc hanno una grafica che un pc quasi se la sogna....e utilizza un procio video Ati e una cpu a 400mhz... 

 ... e cmq la xbox x me fa schifo come grafica infatti utilizza sistema Microsoft che la lega moltissimo e un chip grafico Nvidia appoggiato a una cpu a 32bit... :( ....
sono sicuro che se facessero Doom3 su Gamecube il gioco nn scatterebbe tanto...anzi...guardate per credere giochi come Resident Evil 0 guardate..
http://www.todojuegos.cl/Gamecube/Pelic ... ent0_L.mpg 
			 
			
					
				
				Inviato: 24 ago 2004 00:58
				da Andrea20ge
				Cmq mi incazvolo con i programmatori di tanti Giochi e tanti Os xchè creano driver e programmini per rendere tutto compatibile ma poi fanno tutto di testa loro e nn standardizzano le tecnologie e ci fanno spendere solo soldi per sfruttare le loro creazioni...!Voglio giochi + efficenti!!!Sorgenti + brevi e non sorgenti autocompilate da programmi che emulano il compilatore e lasciano un casino di classi inutilizzate che sfruttano ciclicamente e inutilmente la cpu!!!sono sicuro che un gioco dipo Doom3 con una recompilazione completa a mano passo a passo si riesca a ottenere un beneficio del 40%! io ho creato un paio di giochi in c++ e visual c e ho sempre visto che la semplicità è il mezzo migliore per ottenere anche stabilità, ho visto il codice sorgente di q3...mi sono spaventato a vedere come sia ridicolamente complesso di cicli inutili!!!
			 
			
					
				
				Inviato: 24 ago 2004 01:41
				da Sleep2000
				Fabius ha scritto:
è come se mettessi la risoluzione a 800x600 
prova a giocare con questa risoluzione a doom3 e vedrai che gira da dio
a me scatta anche a quella risoluzione  
  
 
			 
			
					
				
				Inviato: 24 ago 2004 09:23
				da Mephisto
				Sleep2000 ha scritto:Fabius ha scritto:
è come se mettessi la risoluzione a 800x600 
prova a giocare con questa risoluzione a doom3 e vedrai che gira da dio
a me scatta anche a quella risoluzione  
  
 
doom 3 nn si può paragonare a un gioco per console , è nettamante superiore 
  
cmq playstation 2 e  Xbox sono a 128bit e ho letto che la Xbox ha un procio simile ad un AMD , per questo è superiore...
gli amd hanno una gestione del codice differente dagli intel , infatti gli amd sono migliori per i giochi .. ( cmq abbasso amd e W intel  

 )
 
			 
			
					
				
				Inviato: 24 ago 2004 09:43
				da Andrea20ge
				xbox monta un Pentium3 733(32bit)...
gamecube monta flipper IBM/Powerpc (32bit/64bit) 400mhz...
Ps2 monta una Cpu da 128 bit a 300mhz...
cmq senza dubbio Doom 3 è superiore a un gioco per consolle...ma una consolle la pago 99 euro...il gioco lo pago 44 e solo una sk video(per farlo girare!!) per pc la pago ben 300 euro!!!
			 
			
					
				
				Inviato: 24 ago 2004 10:21
				da eXogroove
				Andrea20ge ha scritto:visto il codice sorgente di q3...mi sono spaventato a vedere come sia ridicolamente complesso di cicli inutili!!!
Non parlerai mica di quake3..vero ??? 
Ciao..
Alby...
 
			 
			
					
				
				Inviato: 24 ago 2004 10:49
				da Andrea20ge
				Si paro di Quake....quanti Q3 conosci????
			 
			
					
				
				Inviato: 24 ago 2004 11:54
				da eXogroove
				Io uno...non sapendo..kuanti ne konosci tu...ho kiesto..  
 
In ogni kaso...IMHO..hai skritto..una kazzata...(ho detto IMHO eh  

 )
Quake..3 è uno dei migliori...se non addirittura..il miglior..motore..3d ke sia mai stato fatto..
kon il kuale...girerà almeno il 50% dei gioki degli ultimi anni..
un motore..straperformante..strascalabile..e persino..aggiornabile..(vedi Call of Duty et similia)
mentre secondo te..è pieno di cicli inutili....BAH!!!
Io dissento..  

 
			 
			
					
				
				Inviato: 24 ago 2004 12:24
				da Andrea20ge
				io parlo di circa 3 anni fa quando mi hanno proposto di fare una mod...e visto che io non uso c++ 4 della borland quello in dos!!!ti dico che mi sono trovato malissimo con quel tipo di scrittura....
cmq si è uno dei migliori...anzi stima per q3...ma per dire io in q3 ho trovato classi e cicli inutilizzate...e va da dio su qualsiasi pc(x 2 anni ci ho giocato con un k6 450 e voodoo3 3000) e ha una grafica veramente bella da tanti punti di vista...ma doom3 nn è la stessa cosa!ha si bella grafica ma nn gira bene su un pc di ora!quindi l'hanno fatto male!!!
			 
			
					
				
				Inviato: 24 ago 2004 12:52
				da Mephisto
				nn l' hanno fatto male : è il capolavoro dell' anno e la ID software ha creato solo giochi stupendi. 
il fatto che nn giri su tutti i PC è ovvio ... se vuoi una grafica superlativa con un computer vater è ovvio che nn puoi averla ... Scommetto che molti di voi si aspettano grandi cose da half-life 2 , ma consiglio di nn illudervi. è sicuramente un ottimo motore grafico , ma , essendo più leggero di doom 3 , sarà anche meno dettagliato e quindi di qualità inferiore. ( in ogni caso spero di  sbagliarmi perchè e vedo l 'ora che esca  

 )