Invece è la stessa identica cosa...Andrea20ge ha scritto:...ma doom3 nn è la stessa cosa!ha si bella grafica ma nn gira bene su un pc di ora!quindi l'hanno fatto male!!!
forse..non te lo ricordarai...ma kuando uscì quake 3...aveva gli stessi identici problemi..

ke poi kon il tempo...(leggasi Upgrade dei pc nel tempo

I punti di forza...sono anke loro gli stessi..ovvero...performance e scalabilità su tutti..
ke secondo me ci sono...e alla grande...
ovviamente non si può pretendere...ke vada perfettamente...kon kualsiasi configurazione...e skeda video...
perkè una kosa...è l'ottimizzazione...un altra sono i miracoli.. :D
ad 800x600 con dettagli medi...lo si gioka...trankuillamente su pc di fascia bassa..
e l'impatto grafico...rimane..notevole..e sicuramente superiore..a kualsiasi altro gioko...
essendo un motore...ke durerà anni...è normale..ke ora..le kose stiano kosì...

se parliamo..del gioko in se stesso....personalmente non mi piace...perke' non è il mio genere di gioko...
ma giokandolo..kon l'okkio...rivolto..al motore..e a ciò ke è in grado di gestire...
non mi sento...di muovergli nessuna..crititica...
perkè penso...ke meglio di kosì...per kuello ke è il mondo dei pc..oggi...
non si poteva...fare...
vedremo half life 2...cosa ci riserverà...
ma non kredo...ke alla fine..ci sarà una differenza abissale..tra i 2 motori...
le unike 2 differenze sostanziali...saranno ke uno è un motore..basato sulle opengl..e l'altro..sulle directx...
dove il primo...ha un motore fisico...proprietario...mentre il secondo..ha sposato Havok..
Ciao..
Alby...