:: Cinema & TV ::

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

rootkill
Ottimizzatore
Ottimizzatore
behance Kuchnie Warszawa
Contatta:

Messaggio da rootkill »

for84 ha scritto:Sinceramente io non ce la faccio davvero a guardare quei programmi...oggi non avevo nulla da fare e ho guardato prima Domenica IN e poi Buona Domenica...tanto per rovinarmi!!! Sicuramente Domenica IN ha fatto un gran balzo in avanti, ma ormai questi tipi di programmi mi fanno veramente fastidio!!! Rimpiango i vecchi programmi di una volta...avete mai visto varietà dove fanno vedere il meglio della RAI quando ancora era degna di stima? Quelli erano programmi!
hai visto l'intervista a moratti e la chiusura del programma? per me qualcosa di eccezionale, si vede solo su La7 una qualità del genere... :P i varietà della RAI di una volta non erano diversi da adesso, solo che Beppe Grillo era meglio di quei due imbecilli che ci sono da costanzo... ;)

anche l'intro di panariello di 'stasera è stata decisamente elevata, infatti il pubblico quando ha fatto un volo pindarico dall'imbecillità quotidiana al concetto assoluto di rapporto interpersonale non ci ha capito un ca*zo e non ha applaudito, finché non ha sapientemente chiuso con una frase-fatta che tutti avrebbero compreso :ok:
Google
Supporter
Supporter