Pagina 7 di 8

ATI Catalyst 4.3

Inviato: 11 mar 2004 11:52
da DjRudy
New features include Surroundview support for IGP products, and a new Rotation tab for RADEON products.

Performance improvements:
-The Pixel Shader performance of our DX9-class products has improved considerably with Catalyst 4.3.
-Halo and Tomb Raider framerates are up 3-7%.
-Shader-specific technology tests such as ShaderMark show gains in the region of 10-20% or more.
-3DMark03's Mother Nature scene runs 2-5% faster across the entire DX9 product line. Our 3DMark03 Pixel Shader 2.0 framerate improves 7-15%.
-Aquamark 3 performance has also improved slightly, at higher resolutions.

Resolved issues:
-Setting the video resolution to 1280x1024 in the game Medal of Honor: Spearhead, along with Anti-Aliasing set to 2x no longer results in the main menu of the game not displaying properly.
-Display corruption is no longer noticed when playing the game Aquanox under Windows XP with an ATI RADEON(tm) 9100 IGP series installed. This issue is was known to occur when specific video options have been customized.
-Running the game Hegemonia under Windows XP with an ATI RADEON 8500 series installed no longer results in all of the main menu options and the 3D textures in the background not being available.
-The operating system no longer fails to respond when launching the game TrackMania with a RADEON 7000 series installed.
-Background colour corruption is no longer seen when playing the game Armed and Dangerous.
-Poor performance is no longer noticed when playing the game Homeworld 2 with extended desktop enabled or when Anti-Aliasing is set to 4x.
-Visual corruption is no longer seen when playing the game Spy Hunter.
*Setting the resolution in the game Enclave to 1024x768 or higher no longer results in display corruption.
-The Windows operating system no longer intermittently fails to respond when playing the game Jedi Knight 2 with the display set to 1024x768 32bpp and the game option set to High Quality.
-Windows problems are no longer noticed when playing the game Homeworld 2 in single player mode.
-Texture corruption is no longer seen when playing the game Battlefield 1942.
http://news.hwupgrade.it/11997-10.html#commenti

Inviato: 11 mar 2004 12:50
da wasky
vuol dire che quel punteggio che vedi senza vmod e con scheda mercato usa percio donwoltata a 1.29 v 2.81 v vale un 21° nel mondo giansan, non ho mai provato h2omark clokkato, non mi interessa come bench, li non c'è competizione su orb ci postano 6 milioni di bencher minimo, e ti scontri con i + forti :wink:
wasky

Inviato: 11 mar 2004 13:29
da GIASAN
Scusa ancora Wasky, ma non ho capito la prima riga.

So un po duro lo so, ma cerchi di spiegarmi. :mad:

Ciao e grazie.

Inviato: 11 mar 2004 13:39
da for84
Benchmark come 3dMark 2001, 2003 e anche lo stesso aquamark consentono di pubblicare in una classifica online (ORB) il proprio risultato...solitamente finito il bench si pubblica il risultato cosicchè tu ti possa confrontare con i risultati di tutti gli altri clockers in giro per il mondo!Wasky sulla classifica con la sua 9600 pro è 21°...
Pubblicare il risultato è un modo per verificare che non ci siano imbrogli e finchè questo non viene pubblicato, shoot e file di log valgono solo sulla fiducia!!!

Inviato: 11 mar 2004 13:56
da wasky
GIASAN ha scritto:Scusa ancora Wasky, ma non ho capito la prima riga.

So un po duro lo so, ma cerchi di spiegarmi. :mad:

Ciao e grazie.
se mi dici che 9600 pro hai ti dico se si può overvoltare gia di suo inserendo il molex esterno, ma la tua è marrone ? per la ram, devi vedere sul chip il codice e magari se me lo posti completo ti posso dire che tipo di ram nomta, sono piccole quadrate (BGA) o rettangolari (NTOP) ?
ciao giansan :wink: hai pvt per quella cosa
wasky

Inviato: 12 mar 2004 14:12
da DjRudy
wasky inizia a fare il 2003.....

ho fatto una prova tranquillissima......e mi sembra davvero un buon punteggio....

cpu @ 3500 ram 250 1:1 5-4-3-2,5 ( e qui mi batti alla grande cn le tue) cmq stasera lo faccio @ 272-274 dipende se ce la fa la cpu visto ke nn è tanto freddo...

gpu @ 565 (quindi tranquillissima posso portare fino @ 580 e poi c'è una sorpresina stasera)

e ram @ 696 ke reggono tranquillamente 704 senza dissy....

cmq ho fatto 4496 stasera posto gli screen.....

sempre e solo tutto stock e full-air.....

Inviato: 12 mar 2004 15:18
da wasky
ottimo rudy già sei in seconda pagina orb , aspetto lo skore sostanzioso :wink:
wasky


Immagine

Inviato: 12 mar 2004 17:27
da Matthew
bellissimo punteggio Roby... son passato per un saluto...un abbraccio

PS: ho kominciato a fare una pikkola kosa... kon un senfu ci faccio un termometro multiplo... un kasino sarà tarare le 8 sonde ke ho intenzione di usare...e poi voglio fare insieme a questo un qualkosa ke mi legga le 3 tensioni dell'ali..la 5...la 12 e la 3.3 visto ke ormai sulla nf7 i prog ke fanno ste kose da win nn mi fungono x nulla...kompletamente sballati.
skusate per l'OT...
un riabbraccio
matthew

Inviato: 12 mar 2004 19:04
da wasky
hai visto il progetto di omega su pctuner ? usa sensori simili, ottimo il pcb senza effetto spira, fai un salto a vederlo matthew

un grosso abbraccio fraterno matthew
wasky

Inviato: 12 mar 2004 19:31
da Matthew
veramente i sensori già li ho presi....ho preso dei termistori ntc da 10k... purtroppo li ho presi di 2 tipi diversi...alkuni inkapsulati ed altri smt... spè facciamo una kosa....poi apro un 3ad apposito kosì evito gli ot qui... ok?
a presto
ciao

Inviato: 12 mar 2004 20:54
da Matthew
ckusa Roby ma in una foto ke hai postato tu precedentemente ho visto ke hai le spiraline avvolgikavo di kolore blu... :shock:
le sto cerkando da una vita e nn riesko a trovarle... :cry: ... ti prego dimmi kome devo fare per averle...le mie quelle ke verniciai di verde kominciano a perdere la vernice.... voglio quelle bllluuuuuu :grin:

Inviato: 13 mar 2004 00:32
da DjRudy
stasera nn ho avuto tempo di fare altre prove..ecco intanto lo screen....

Immagine

tutta la skeda cn raffreddamento stock.....

Inviato: 13 mar 2004 00:44
da Geffone
Ma il core a 282.xx sarebbe da intendere *2? Cmq ottimo score! Scusa ma c'è qualche vmod vero? :mad:

Inviato: 13 mar 2004 01:04
da Matthew
sto fatto del clok del kore nn l'ho kapito nemmeno io... però mi pare strano ke si fa *2 ...bhooo...ma quello è radlinker? proprio oggi lo avevo installato per provarlo... ma nn so perkè... mi trovo meglio kon rage3d.

Inviato: 13 mar 2004 10:32
da DjRudy
si è 282 x 2....

no senza mod..... tutto stock ....l'unica cosa ke avevo sn i dissy sulle ram...
ma cmq le ram cn i dissy reggono tranquillamente fino @ 355, queista era un a prova tranquilla xkè era la priam volta ke facevo il 2003 e nn sapevo come si sarebbe comportato il sistema....

e cmq 3d mark 2001 l'ho kiuso anke @ 291x2.....

la gpu del xt sale di + di una pro .....

uso rad clocker...perkè mi permette di salire cn salti + piccoli... ad esempio posso impostare 290,25x2 e poi 290,65x2 inoltre ho un fondoscala + elevato e invece cn rage 3d il fondoscala è inferiore @ 580 e nn sò come si fa a modificarlo inoltre i passi sn di 1,5 mhz alla volta invece con radclocker circa la metà.....