Pagina 1 di 1
Asus a7v che palle!!!
Inviato: 21 gen 2006 12:48
da akeliam
:x :x :x ciao a tutti, sno ake liam, ho acquistato un notebook dell'ASUS esattamente il modello A7V, un bellissimo notebook con ottime prestazione ed una possibilità interattiva non indiferente posso praticamente fare tutto con sto pc, tra le cose che posso fare esiste anche quella di poter vedere la televisione collegango appunto il cavo dell'antenna, pensate che possiede all'interno anche il digitale terrestre... il punto è: Come diavolo faccio a vedere sul mio note book la televisione??? ho provato di tutto ma non riesco a cavarci piede...Che pallecredo bisogni configurare qualcosa che evidentemente mi sfuge fatto sta che non riesco a far nulla... Ecco che colgo occasione di scrivere qua con la speranza che la gentilezza unita alla conoscenza di uno/a del forum posso in qualche modo aprire la porta a questo problema che ormai inizia a scassarmi le BALLssssssssssssssss :-) un grazie anticipato a tuti coloro che scriveranno a questa mia inserzione d'aiuto... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato: 21 gen 2006 13:37
da ray
UNa volta collegata l'antenna, dovresti avere già installato un programma che ti fa la ricerca automatica di canali e ti permette la visione!
ce l'hai? :roll:
Inviato: 21 gen 2006 14:15
da akeliam
si ho il programmino si chiama asus mobile theatre 3.0, ma nulla faccio la sintonizzazione dei anali... ma nulla..rimane sempre nera la schermata come se non prendesse il segnale dall'antenna.
Inviato: 21 gen 2006 15:55
da ray
è probabile che nelle opzioni ci sia una voce che stabilisce da quale fonte prendere il segnale:solitamente questi programmi hanno 3 alternative, ossia svideo, composite, e appunto antenna o similaria.
Il fatto che ti esca schermata nera e non la classica grigia tipica di quando il segnale televisivo non è ottimale, mi fa pensare proprio che sia un problema della fonte e non di altro!
Fai questo tentativo, poi valutiamo altre strade.
Inviato: 27 gen 2006 17:27
da gnappo782005
ray ha scritto:è probabile che nelle opzioni ci sia una voce che stabilisce da quale fonte prendere il segnale:solitamente questi programmi hanno 3 alternative, ossia svideo, composite, e appunto antenna o similaria.
Il fatto che ti esca schermata nera e non la classica grigia tipica di quando il segnale televisivo non è ottimale, mi fa pensare proprio che sia un proble della fonte e non di altro!
Fai questo tentativo, poi valutiamo altre strade.
Salve ragazzi!!ho lo stesso identico problema nn ne cavo piede!!! il segnale si puo modificare su una voce con scritto "impostazioni tv" che si trova sul Start ed è visualizzabile nel momento in cui si installa il programma!!! il problema è che se si prova a selezionare antenna e si fa la selezione automatica dei canali nn succede assolutamenet niente schermaya nera sempre!!
Inviato: 27 gen 2006 17:33
da ray
Prova con Virtualdub a fare acquisizione...
Avvialo
File
Capture Avi...