Pagina 1 di 1

Problemi convivenza Comodofirewall ed il mulo...chi mi aiuta

Inviato: 15 mag 2006 22:48
da MakTub
Salve..per l'ennesima volta ricorro alla vostra sapienza:))

Visto i problemoni di sovraccarico di trojan & c. subiti dall'utilizzo del semplice firewall di windows, seguendo i consigli sul forum mi sono attrezzato di Comodo, un firewall che è davvero una bomba, ma che mi sta dando problemi col mulo..mi spiego..anche se quando apro il programma, nell'avviso della finestra del comodone permetto la comunicazione (allow), in Kad viene rilevata sempre come firewalled..devo per forza mettere su "allow all" per eliminare il problema, ma così rischio di ritrovarmi punto e a capo!! Cosa devo fare per convincerlo a lasciarmi usare il programma?? Grazie!!

Inviato: 16 mag 2006 10:04
da MakTub
Se il campo fosse eventualmente troppo "ostico" ( non mi sembra che il comodo, anche se efficente, sia molto conosciuto..) si accettano volentieri anche consigli di altri buoni firewall che però non facciano a botte col muletto..grazie ancora!!

Inviato: 16 mag 2006 10:34
da master_of_mouse
vedi se puoi impostare una regola fissa per abilitare tutto emule
se ancora così non va entra in emule, vai in kad e clicca su ricontrolla firewall... entro 1 minuto dovrebbe diventarti verde la freccia

Inviato: 16 mag 2006 14:20
da MakTub
Ciao Mom..ho guardato un po il prog. ma non riesco a capire come fare quanto mi hai suggerito..ho spuntato anche la voce in cui si dice di ricordare la risposta per l'applicazione e permesso l'utilizzo, ma Kad, nonostante tutti i controlli del firewall, rimene firewalled..come già detto l'unico maniera con cui riesco a superare la situazione è di escludere il filtro..