Pagina 1 di 1

Problema LAN-PARTY

Inviato: 20 set 2006 22:11
da SaM_ITA
Ciao a tutti! A casa ho un pc e un portatile con rete wi-fi e ho le relative cartelle condivise...
Tra poko devo fare lan-party e la mia domanda è questa... C'è la possibilità di non mettere in condivisione i dati che ho ora con la rete domestica quando faccio lan-party... Non chiedo di spiegarmi come si fa... Ma chiedo qualche link o qualche guida da skarikare x imparare tutto sulle reti xkè è una cosa che mi interessa molto :grin:
Grazie per l'attenzione e Grazie in anticipo x le risposte
!ByEz!

Inviato: 21 set 2006 08:58
da ripper6600

Inviato: 21 set 2006 16:15
da SaM_ITA
:lol: Ci avevo già pensato ma nn sono riuscito a trovare niente di utile...
Ora provo di nuovo ma se qualcouno vuole postare link o titoli di manuali da scarikare nn mi offendo di certo!!! :P
!ByEz!

Inviato: 21 set 2006 17:17
da lucash
Sulla connessione di rete che utilizzi per il lanparty (potresti avere più schede di rete) disabiliti la "condivisione di file e stampanti per reti microsoft".

Immagine

O, in alternativa, stoppi il servizio "Server". Dal prompt dei comandi digiti "net stop lanmanserver" e dai invio. Oppure start ---> esegui ---> services.msc e ti vai a cercare il servizio "server" e lo stoppi.

Inviato: 21 set 2006 21:23
da SaM_ITA
Grazie per la risposta! Mi aiuta molto! Così evito di dover rifare tutto!
GRazie ancora e alla prox
!ByEz!