Pagina 1 di 1

assistenza asus

Inviato: 07 mag 2007 11:16
da isasa74
Ragazzi non so se postare qui, ma avrei bisogno di un aiuto...devo spedire in assistenza una schedamadre asus andata del tutto...dove e come spedirla c'e' qualche procedura da seguire?...qualcuno di voi l'ha mai fatto e mi puo' aiutare?
grazie mille

Inviato: 07 mag 2007 12:53
da master_of_mouse
sul sito dovrebbe esserci scritto tutto

Inviato: 07 mag 2007 13:00
da isasa74
per favore Mom..ho setacciato il tutto...nulla..poi ho trovato un numero di telefono a pagamento..mi hanno tenuto 30 minuti in linea...poi mi passano un operatore che mi dici che la scheda si e' rotta troppo presto :shock: :shock: e che devo rivolgermi al rivenditore..che pero' si trova a Caserta!!!. :x

...devo dedurre e mi piacerebbe che tutti lo sapessero per il futuro che quando compri una articolo asus on line o su ebay e viene assicurata la "garanzia del produttore" in realtà non si ha diritto ad alcuna assistenza diretta dalla asus che rimanda se chiamata in questione al rivenditore :x :( :x

...spero la cosa metta in guardia altri utenti ...

Inviato: 07 mag 2007 13:05
da master_of_mouse
se è nel primo anno chiama chi te l'ha venduta e vedi cosa dicono scpiegandogli il problema

Inviato: 24 mag 2007 20:47
da isasa74
l'ho madata al negoziante, che dice di averla spedita in assistenza, dopo pochissimi giorni mi chiama dicendomi che la scheda e' stata sostituita..il tutto compreso spedizioni in una settimana!!!!...possibile???

Inviato: 24 mag 2007 21:28
da Kioji
...che te frega? vai a ritirare la scheda e vedi se funge.
Se nn funge, armati di randello


Cià