Pagina 1 di 1
netgear wpn 802
Inviato: 13 feb 2009 21:13
da francy9273
Salve vorrei innanzitutto dire complimenti per il forum, poi passo al mio problema.
Io ho comprato un netgear wpn 802 ma non riesco a sapere come aprire le porte a emule per avere le famose freccie verdi anziche gialle, vorrei gentilmente che qualcuno mi dicesse cosa fare dopo che sono entrato nell'access point, come e cosa cambiare e poi se devo apportare delle modifiche a emule, grazie per chi mi dara la risposta buona serata.
Inviato: 15 feb 2009 10:28
da daxady
ma il wpn802 e' solo access point giusto?lo hai collegato in cascata su un modem/router?dovresti cercare le voci NAT/port forwarding in quest'ultimo e da li settare le regole che ti servono.
magari postami qualche screen shot del menu del router se trovi le voci che ti ho detto
access point wpn 802
Inviato: 15 feb 2009 12:26
da francy9273
Ciao allora premetto che io non avendo l'adsl abbiamo messo un wi-fi privato nella nostra zona infatti ho un antenna sul balcone che tramite cavo entra in casa e va collegato ad un modem che non è router, ma solo modem, poi il filo che esce dal modem dovrebbe essere collegato al pc (via cavo ) ma siccome è distante dal mio pc, e poi ho anche un portatile, all'uscita del modem, anzichè collegare il pc ho attaccato l'access point wpn802, che manda il segnale in casa cosi mi collego col pc portatile perchè ha il wi-fi interno mentre il pc fisso ho comprato una chiavetta wi-fi.
ti mando una foto di quello che mi esce quando vado nel browser e metto 192.....ecc.
[/img]
Inviato: 15 feb 2009 13:05
da daxady
ho capito la situazione... allora il port forwarding va settato sul router dal quale il tuo "ponte radio" riceve internet per intenderci...
wpn 802
Inviato: 15 feb 2009 19:03
da francy9273
Non ho capito cosa devo fare e se si puo fare, tu dici dal modem direttamente, perche io ho solo un antenna, un modem che non è router, e un acces point e basta, ciao.
Inviato: 15 feb 2009 21:10
da daxady
si ma tutto cio' che tu hai a casa da dove prende segnale?:-)
wpn 802
Inviato: 16 feb 2009 11:07
da francy9273
Ciao il segnale lo prende da delle antenne situate in una zona circostante che copre tutta la zona dove abito io, per la verità sono piu antenne che coprono varie zone allora basta situare l'antenna che loro ti danno verso di esse e prendono il segnale wi-fi
Inviato: 16 feb 2009 12:39
da daxady
si ho capito...ma le regole vanno impostate nel router che dalla centrale del provider si connette ad internet e poi lo shara per tutte le antenne che dici tu..devi contattare chi gestisce questa rete
Inviato: 16 feb 2009 14:32
da francy9273
ok fa nulla grazie lo stesso