[nuovo niubbo] aiuto 9600 pro (difettosa?)

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

A77ila
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 54
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 19 dic 2003 01:00

[nuovo niubbo] aiuto 9600 pro (difettosa?)

Messaggio da A77ila »

Un salutone a tutti, passo da questo forum perche da 2 giorni non dormo (notate l'ora) per il mio nuovo aquisto.

Innanzitutto ciao a tutti, il vostro forum mi piacce assai, ora vengo pero al motivo per cui mi sono iscritto: mi serve aiuto per capire se la mia schedina video e a posto e fa schifo o se ha qualkosa che non va.

Ho comprato una powercolor Ati radeon 9600 pro , sulla scatola c'è scritto 400/400 Mhz quindi mi viene da pensare che le memorie VADANO a 400!

con il rage 3dtweacker pero la frequenza del core e ok ma quella delle memorie me la mostra a 200, sono lamma io che non so come funziona o sono le memorie un po difettose?

ho fatto un benchmark con l'acquamark3 (purtroppo ho gia installato i directx 9 :( )

i driver che ho su adesso sono i catalyst 3.5 perche sono i migliori per giocare a counterstrike/quake 3.

ora come ora a cs vado peggio (in fps) che con la mia vecchia geffo4 mx 440 sbalzi dai 40 ai 60 fps mentre con la geffo stavo a 100 fissi.

questo è il risultato del benchmark, a mio avviso davvero scarso.

Immagine


Cpu amd2000
512 ddr 266
hdd 40Gb maxtor
WinXp


Grazie mille in anticipo :(
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00