Masterizzatore esaurito...

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
EvolutionCrazy
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4462
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 apr 2003 02:00
Contatta:

Masterizzatore esaurito...

Messaggio da EvolutionCrazy »

Premetto che è ormai la terza/quarta volta che mi succede na roba del genere...

In pratica il mio BTC bce16*10*40 non mi masterizza + i cd come dovrebbe.... (li riempie di errori in una maniera impressionante)

per provare ho appena rovinato 4 cd vergini tentando di scriverli a 16x...

allego qui sotto il risultato del controllo errori fatto sull'ultimo...

Tutte le altre volte mi bastava smontarlo, pulire la lente con del liquido x lenti, ingrassare x bene le guide della lente rimontarlo e tutto tornava come nuovo...

Questa volta invece c'è un aggravante: guardando la superficie scritta del CD si vede nettamente un zone scritta con un "colore" diverso è piccola e all'inizio e + o - rispecchia la zona che si vede nel grafico piena di errori (gialla) il resto del cd sembra ok...

Ho provato a smontarlo e a fare le solite cose x due volte ma nulla da fare... ke sia ora di cambiarlo?

Che modello mi consigliate... + ke altro mi interessa che si possa trovare in siti tipo essedishop o chl così posso farmelo mandare qui.... in quanto dalle mie parti nn ci sn negozi seri :cry:

avevo pensato al liteon 52... da essedi c'è in listino ma nn è disponibile...

Immagine
Ultima modifica di EvolutionCrazy il 30 giu 2003 19:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00