Pagina 1 di 1

Peso ventolia + dissipatore procio

Inviato: 27 feb 2004 09:29
da fableman
Volevo comprare per il mio P4 2,6 800fsb la ventola + dissi
COOLER MASTER JET 4

Immagine

la questione è il peso, considerato che la mia MB è in posizione verticale, c'è la possibilitè che 700g possano sdradicare il procio ???
:shock: :shock:

quant'è il massimo peso supportato??? :(

Inviato: 27 feb 2004 09:36
da radeon9500power
intel mi pare dikiari i 550g circa... non sono sicuro però

Inviato: 27 feb 2004 10:13
da DjRudy
prenditi lo zalman... 7000a cu pesa 780 gr ma nn ti procuupare per la mobo nn succede ninte...

ciao

Inviato: 27 feb 2004 11:38
da fableman
volevo quello xchè riuscivo a prenderlo a 35... e a quanto sembra è silenzio abbastanza...

Inviato: 27 feb 2004 12:20
da fableman
ma praticamente devo stare attento a quando lo sposto... se rimane fermo non dovrebbero esserci problemi... o sbaglio??? :sad:

Inviato: 27 feb 2004 12:53
da John_Doe
scusa fableman ma 35 sono gli euri??iva comp??
qui da me lo vendono ha 45iva comp e non è nemmeno di rame :mad:
comunque io ho il modello prima e non da problemi :D però ho un durello 1600 mentre ha dambro con il 2600+ la temp non è affatto soddisfacente :( :(
poi se hai l'ali con doppia ventola dovrai girare la ventola del dissi di 90° altrimenti l'ali ti aspira l'aria del dissi e le temp si fottono :? :(
ciao J.D.

Inviato: 27 feb 2004 14:29
da fableman
il case è come il tuo.. ti ricordi il Lan party?? quindi ali con 2 ventole! :8):
ma la mia preoccupazione sta nel peso.. non verrei sentire durante la notte un gran botto ... e una fitta al portafoglio :shock:

Inviato: 28 feb 2004 08:41
da sbrock
io ho lo zalman 7000cu che effettivamente pesa un bel po, la zalman inoltre non si assume responsabilità in caso di rotture dovute all'eccessivo peso, e mette in guardia i clienti soprattutto negli spostamenti del case! comunque io l'ho montato senza problemi sulla mia p4c800dlx (non è compatibile con tutte le mobo) e devo essere sincero non sono uno che tratta le cose con delicatezza e, fino ad oggi (gratta di oo) non è mai successo nulla! ti posso solo consigliare di non fare come tanti che fissano la mobo al case con al massimo 3 viti :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Inviato: 28 feb 2004 21:43
da John_Doe
certo ricordo che il tuo case è come il mio :wink: ma io l'ali lo sotituito comunque , non riscontro problemi di peso sulla mia asus delux :D e di spostamenti ne ho fatti un bel po :wink: ma come dice qui sopra io la fisso con tutte le viti la mobo :lol: :lol:
ora a te la scelta :wink: :wink: comunque come dissi non è eccelso, mi sembra che si mantiene nelle norme :) tranne che per il rumore :wink:
ciao