PC Come spendere poco e bene

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
wasky
Supporter
Supporter
Messaggi: 8113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 giu 2003 02:00
Località: Roma IMPERAT
Contatta:

PC Come spendere poco e bene

Messaggio da wasky »

non vorrei peccare di presunzione nel cercare di dare un consiglio su come scegliere ,perche un pc, si deve adattare all'uso che una persona ne deve fare, parlo perciò come un 39 enne che gioca a quake in rete e sputa alla sua squadra a unreal tournament2k3 :wink: vi prego non prendete come esempio il pc delle sign, se poi.................non siete in grado di capire cosa cambiate agendo su un valore di bios, non volevo offendere con questo, volevo solo dire che se vi sentite utilizzatori normali non esagerate, capirete poi quando passare a qualcosa di meglio credetemi.
Cercate di non prendere del materiale vecchio tentati dal prezzo, fate la fine di quelli che presero il p4 1700 socket 423 a due lire pensando di essere furbi e dopo due giorni usci il 478 :lol: :lol: :lol: provate a trovarla una mobo spuzza adesso ,il socket 423 lo fà solo abit e pure raid(la ha il mio socio alex), io come tutti vedono in sign sono un athlonista,percio comincerò con le dritte per un buon sistema AMD.
al prossimo post da wasky :wink: :wink:
chiedo gentilmente di non andare Immagine THKS
My Gallery on Deviant ARTImmagine
"Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00