Pagina 1 di 1
Dove si memorizzano le connessioni remote in XP Home??
Inviato: 02 mag 2005 16:17
da klinik
Salve, dopo aver salvato i dati del pc ho formattato e non trovo più user e pass per l'accesso ad internet, premettendo che ho salvato tutto il C:\ dove posso recuperare nome utente e password delle connesiosni?? C'è un file contenente questi parametri?
Grazie
Gab
Inviato: 02 mag 2005 19:33
da lucash
il file si chiama rasphone.pbk e contiene tutte le impostazioni delle connessioni di accesso remoto ma senza le password. Per tirare fuori le password ti serve un programma, dialup pass.
Lo trovi qui:
http://www.tp143solutions.com/baiviet/dialupass2.zip
Inviato: 03 mag 2005 09:24
da klinik
Ciao, ti ringrazio del programma suggerito, purtroppo niente da fare, non sono riuscito a recuperare niente, il file rasphone.pbk contie solo i parametri a livello modem e n telefono, mentre il programmino serve solo sui dati presenti nel S.O. attivo, per cui non funziona sui file salvati in un altra partizione.
Gab :(
Inviato: 03 mag 2005 09:30
da lucash
Sorry... :sad:
Cmq ti può servire per la prossima volta...
