Pagina 1 di 2

minacce da un "hacker"

Inviato: 02 set 2005 21:15
da Jammed
oggi entro in irc, un canale senza operatore perchè li buttano giù ogni 10 giorni shauuhssu...comunque entro e mi arriva il mess onjoin che mi dice, uscite tutti stanotte bla bla bla perchè devono riprendere il chan...io ho l'ignore per gli automess, cmq copio il messaggio in pubblica e lui mi fa: bè che cazz vuoi? se non ti sta bene sono cazzi tuoi capito ********??...io faccio vabbè datti una calmata non cè bisogno di incazzarsi bla bla bla (come sono diplomatico)...lui continua e mifa e se continui ti faccio saltare il modem...a quel punto ho riso un po poi ho fatto vabbè fai come ti pare io me ne vado...ora io non sono un hacker ma tantomeno un lamer...penso di conoscere bene la definizione dei 2 termini e da quello che ho capito un hacker non va in giro a minacciare o a dire agli altri quello che fa o sa fare...cmq ho lasciato perdere..15 minuti dopo mi arriva un suo amico su msn (il contatto glielo dato io, questo è un lamer coi controcoglioni suhauhsahusa)e mi fa: stai attento, quello è un hacker ecc ecc...io rido ecc...purtroppo so come sono i lamer e cazzeggiando cazzeggiando questo può anche fare qualche cagata e non mi fido più di tanto...però non voglio avere la paranoia di entrare in chat per lui...devo temere oppure mi faccio 2 risate (anche se più di 2 ormai sono 30)...ovviamente ho il firewall e l'antivirus, ma alcune porte rimangono sempre aperte tra msn, emule ecc...boh che mi dite???

Inviato: 02 set 2005 21:23
da eXogroove
Ti diko..ke s'attakka a sta cippa.. :grin:
tu non messaggiare l'amiko...in msn..e stai a posto al 100%
anzi mettilo in ignore...e ke si fotta..pure lui.. :old_asd:


Ti sei diskonnesso..almeno una volta da oggi ??? :D

Inviato: 02 set 2005 21:26
da Jammed
nah, io mi disconnetto una volta ogni 2 gg oppure in casi rari se devo riavviare per forza..cmq il pericolo è irc perchè è un colabrodo ma io ogni tanto ci entro per passare una mezzoretta e non devo stare a paranoizzarmi per un pirla...(non che succeda comunque :grin: :grin: )

Re: minacce da un "hacker"

Inviato: 02 set 2005 21:27
da Fabius
Jammed ha scritto: io non sono un hacker ma tantomeno un lamer...penso di conoscere bene la definizione dei 2 termini e da quello che ho capito un hacker non va in giro a minacciare o a dire agli altri quello che fa o sa fare
Se la pensi cosi, allora hai capito bene la definizione dei 2 termini :wink:
Vai non ti preoccupare, e poi anche se fosse un HACKER non credo che gli interessi il tuo modem o pc :)

Inviato: 02 set 2005 21:32
da Jammed
bè di solito sono i lamer quelli che si vantano di chissà cosa dicendolo con termini che non centrano niente...le sfide di "ti faccio saltare il modem ecc" sono roba per lamer...gli hacker di solito non attaccano pc privati perchè non gliene importa nulla...

Inviato: 02 set 2005 21:43
da CAZZEGGIATORE
è un fottutizzomi lamer..... è successo pure a me ieri sera..... uno ha cominciato a chiedermi delle informazioni sui programmi p2p, emule, winmx, ecc....
ad un certo punto lui mi aveva chiesto il link per scaricare l'ultima versione di emule..... io ovviamente non ho voglia di sbattermi per uno che non ci ha manco provato e gli fornisco il link di goooooogle....
qui incomincia la littigata.......( da parte sua.... io sono un cazzone e pacifista :lol: )
ha incomenciato a chiedermi il link insictentemente.....e io continuavo a postargli il link a goooooogle.....

ad un certo punto gli ho detto si non rompere che non avevo tempo da perdere con persone che non hanno nemmeno voglia di cercare E-Mule su google....

quindi lo ho salutato e me ne sono andato......

da quel momento ha incominciato ad inviarmi risate del tipo : hahahahaha... ecc ecc eccc...


io a quel punto mi sono irritato..... e gli ho scritto chieramente che se non la finiva non lo avrei + aiutato per nessun motivo.....

ebbene lui continuava ma adesso aggiungeva minecce del tipo: guarda che se non mi passi quel link ti faccio saltare il pc con una marea di troian.....


a quel punto mi sono detto........ questo mi vuol fare saltare il pc????? con dei programmi spia?????
e allora gli ho risposto con una bella e piena RISATA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e gli ho detto di smetterla di sparare cazzate :lol:

io incominciavo a rotolarmi......

e lui ad incazz.....
fatto stà che secondo lio mi ha inviato 300 troian......... gli ho risposto con un bel: :welcome:
e poi ..........................................avete visto dei troian per strada per caso che cercavano un ip sconosciuto inviati da un emerito c-o-g-l-i-o-n-e'????


io non ho visto neanche un errore.... niente di niente.......

ma poi uno che non è neanche in grado di utilizzare E-Mule come si deve.... può riuscire a inviarmi 300 ma dico 300 troian????



beh l'unica cosa che mi viene in mente è......... LAMERRRRRRRRRRRRRR!!!! :(

cmq poi è fiito nella ignore list di msn a fare conpagnia ad un altro lamerone!!!!!! e so 2!!!! :lol:



(chiedo scusa in anticipo ai mod e agli admin se ho usato parole un po troppo esplicite..... ma non sapevo come altro esprimere queste.... FESSERIE!!!) :wink:



Cazz!!! :wink:

Inviato: 02 set 2005 21:47
da Jammed
i lamer in erba si distinguono da:
1. voglion sempre i link precisi (quelli dove clicchi e parte il download)
2. usano sempre espressioni del tipo: ti faccio saltare modem\pc\server (che ca*zo centrerà poi cmq l'ho letto, ce l'ha in firma uno su ogame)
3. per ogni frase da dire, scrivono una parola e inviano...dovreste sentire msn quanto rompe con i rumorini..

questo è un parere personale basato su esperienze con lamer suhahusa

Inviato: 02 set 2005 22:07
da CAZZEGGIATORE
Jammed ha scritto:i lamer in erba si distinguono da:
1. voglion sempre i link precisi (quelli dove clicchi e parte il download)
2. usano sempre espressioni del tipo: ti faccio saltare modem\pc\server (che ca*zo centrerà poi cmq l'ho letto, ce l'ha in firma uno su ogame)
3. per ogni frase da dire, scrivono una parola e inviano...dovreste sentire msn quanto rompe con i rumorini..

questo è un parere personale basato su esperienze con lamer suhahusa
stessi sintomi..... direi che hanno la stessa malattia.... :wink:

miriade di messaggi compresa di risate me ne ha inviate un botto continuando a copiare ed incollare........ io ho parecchia pazienza ma non infinita....... :wink:



Cazz!!!

Inviato: 02 set 2005 23:25
da master_of_mouse
peccato... che non vengono sul nostro canale irc quando io e dax abbiamo voglia di divertirci (quando non ne abbiamo c'è il ban diretto :grin:)
rimpiango i bei log di gente che litigava con the_lord (un bot)... da rotolarsi letteralmente dal ridere... anche perchè ad insulti vinceva il bot :rotfl:

p.s. se vi capita entrate in canale e scrivete: ciao The_Lord
poi continuate pure come volete

Inviato: 03 set 2005 03:16
da Jammed
grazie ragà mi avete fatto ridere un altro po...cmq mom se tu e dax volete divertirvi il chan è #nuoro:*tis* su irc.tiscalinet.it, porte 6668 e 6669...è un regno di lamer...chiunque si crea un bot si autoproclama hacker pericoloso...se volete ridere entriamo tutti insieme, io ve li segnalo e magari ci cazzeggiate un po...quando si tratta di ridere e cazzeggiare io sono sempre disponibile ;)

Inviato: 03 set 2005 13:39
da daxady
eh jammer purtroppo per te stai sul server ircnet... dove non esiste chanserv e nessuna regola..anche l'ip è visibile e proprio per questo buttarti giu è facile...basta uno smurf ...
se non vuoi esser buttato giu...o entri tramite proxy...sperando che quello che ti scegli abbia le palle...ed una buona rete proxy sotto...
oppure viaggi dietro BNC...ed come su...speri di avera buona. :wink:

Inviato: 03 set 2005 13:56
da Jammed
l'altro giorno ho chiesto cos'era il proxy a uno di questi...io lo so appena comunque lui non mi ha voluto rispondere, dicendo che mi dovevo arrangiare...vabbè io ho continuato a ridere...cmq ho visto The_lord in chat...è un grande suhashusahushusahusahuashsuasauhsauhsausha :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 05 set 2005 10:49
da WebDataBank
ciao a tutti... mi sono appena iscritto.... piacere di conoscervi.

una precisazione per fare chiarezza una volta per tutte.


*** hacker:*** studioso, persona che analizza le cose, in materia informatica e non. UN' HACKER SE TROVA UN BUCO IN UN SISTEMA NON RECA DANNO, MA AVVISA L' AMMINISTRATORE... creatore di exploit e programmi


***cracker:*** persona che entra nei sistemi oterativi per rubare informazioni, sotto pagamento o no.... in pratica una "variante cattiva degli hacker".
Creatore di exploit e programmi...

***lamer:*** cretino che si diverte ad entrare nei pc o nei siti altrui solo per far danni... minaccia gente, fa cadere chat, manda virus senza motivo, e spalma mer*a a destra ed a manca.
non sa programmare, usa exploit e programmi altrui.

_______________________________________________

siamo riusciti a far accettare questa terminologia anche anche a fonti di informazione come ansa.it , (provate a scrivere sul loro motore di ricerca interno la parola hacker e vi renderete conto).

_______________________________________________


spero di essere stato esauriente.....

hasta logo!

______________________________________________

Inviato: 05 set 2005 11:39
da CAZZEGGIATORE
grazie WebDataBank per la kiarezza ma queste cose già si sapevano.... :roll:

la parola haker è ormai entrata nel gergo pubblico come: testa di ***** che vuole fotterti i dati dal pc e poi mandarlo in paradiso senza neanche preavvisi.... :wink:


mentre i "cracker" sono dei pezzetti di pane molto croccanti che si possono mangiare salati e non.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
(ovviamente scherzo!!! :wink: )

ciao
Cazz!!! :)

Inviato: 05 set 2005 12:13
da Jammed
gergo del telegiornale:
hacker: colui che distrugge un computer altrui e odia il mondo
metallaro: assassino satanico che sacrifica i suoi amici al demonio
soft-gunner (giocatore di softair): pazzo che non è stato accettato dall'esercito e allora sfoga le sue frustrazioni con delle armi giocattolo.
musulmano: terrorista.