Pagina 1 di 2

problemi con directX 9.0

Inviato: 19 dic 2005 17:26
da stemonta
Non riesco ad installarlo!!!!

Inviato: 19 dic 2005 17:29
da stemonta
L'installazione nn parte esce un messaggio d'errore:
File CAB nn attendibile cosa posso fare???
E' la scheda grafica il problema???
Ho una NVIDIA GeForce 3 TI
Aiutatemi!!!!

Inviato: 19 dic 2005 18:01
da Elbarto
una geforce 3 non dovrebbe essere compatibile con le directX 9

Inviato: 19 dic 2005 18:29
da stemonta
sei sicuro??? dove posso avere della documentazione per avere la certezza di quello che dici??? grazie

Inviato: 19 dic 2005 18:30
da Elbarto
google

Inviato: 19 dic 2005 19:24
da master_of_mouse
non è il problema della scheda
dove le hai pescate quelle dx? che versione sono? che sistema operativo hai?

Inviato: 19 dic 2005 20:32
da Elbarto
d'oh!!!scusa per la caxxata stemonta

Inviato: 19 dic 2005 21:16
da stemonta
Ho windows XP SP1 ho provato ad installare quelle nel gioco need for speed most wanted ma non andavano poi ho provato a scaricare dal sito della microsoft directx 9.0c ma mi da sempre il problema del file CAB inatteso...che ne dici???

Inviato: 19 dic 2005 21:21
da master_of_mouse
scarica le dx redist
le decomprimi con prog tipo winrar e prova a installarle dal setup all'interno della cartella

Inviato: 19 dic 2005 21:53
da stemonta
gia provato mi da quell'errore nn capisco qual è la radice del problema...

Inviato: 19 dic 2005 22:42
da master_of_mouse
fai start -> esegui -> dxdiag
si aprirà il pannello di controllo delle directx... controlla la versione che hai

p.s. suggerirei anche di installare gli aggiornamenti di windows update

Inviato: 20 dic 2005 22:00
da stemonta
è sorto un nuovo problema nn riesco a scaricare gli update perchè nn è identificato il software...e la scheda video nn ha la firma digitale

Inviato: 20 dic 2005 22:30
da master_of_mouse
fai lo screen di questi errori che compaiono

Inviato: 20 dic 2005 22:53
da stemonta
Verifica non riuscita: verifica del codice "Product key" non riuscita[0x80080220]

Perché non è stata eseguita la verifica?

Il codice "Product Key" rilevato nel computer deriva da un codice Volume License (VLK, Volume License Key) che è stato bloccato. In genere, il codice VLK viene fornito in licenza alle organizzazioni che desiderano utilizzare più copie di Windows. Tuttavia, in caso di furto o di perdita del codice VLK, quest'ultimo verrà bloccato e non sarà possibile eseguire la procedura di verifica.


Se è stato fornito un computer con un codice VLK e non si dispone di un contratto Volume License con Microsoft, si può essere una vittima della pirateria informatica. In questo caso, si consiglia di procedere come segue.


Se si dispone di un contratto Volume License con Microsoft, se si ritiene di utilizzare il codice VLK appropriato assegnato all'organizzazione e se il codice VLK non è stato rubato o perso, contattare l'amministratore di sistema, il Large Account Reseller (LAR) o gli Enterprise Software Advisor (ESA) per segnalare il problema.

Inviato: 20 dic 2005 23:05
da master_of_mouse
furbastro... usci una copia piratata di xp... è ovvio che poi le cose non funzionano bene
almeno curale come si deve :P