• Latest news

Tony's Total Mod

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post in questo forum, innanzitutto volevo ringraziarvi per le tonnellate di ottime idee che mi avete fornito e poi volevo presentarvi l'idea che mi sta rimbalzando nella testa da tempo.
Mi sto per lanciare nel modding di un server dual xeon... modding che comprenderà anche mouse, tastiera e boh se mi saltano anche le ultime rotelle che mi son rimaste in testa non assicuro che non mi metterò a moddare anche pad, stampanti, armadi, frigorifero ecc.-- :grin:

Nell'attesa che riaprano i miei "pusher" di fiducia per acquistare tutto il materiale (e soprattutto nell'attesa che mi paghino un lavoro :) ), mi sto cimentando nella costruzione di un bay da 5.25" che avrà 3 vu-meter a led (hdd, audio dx e sx) e i comandi per controllare le ventole e i neon (limite mio ma voglio dormire col buio più totale).

In serata o al più tardi domani vedò di postarvi le prime foto del simpatico oggettino, ancora "in progress" e gli schemi elettrici.

Spero la cosa possa interessarvi :wink:
Ciao!!!

P.S.: se volete posso postare anche le foto dell'xbox che ho moddato ad un mio amico, quella ormai lavoro finito!

Views: 22282  •  Comments: 36  •  Write comments [ Back ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31