• Latest news

clonazione dischi

Ciao a tutti!
Sono in possesso di due dischi fissi entrambi con xp installato e uno è clone dell'altro grazie all'uso di una utility di clonazione dischi.In sintesi ho clonato il contenuto del disco 1 sul disco 2.
Il punto è questo:
in seguito a questa clonazione ho installato sul disco 1 alcuni aggiornamenti sia di xp che di programmi nonchè personalizzazioni varie che vorrei trasferire sul disco 2 ma vorrei sia evitare di farlo manualmente che ripetere l'operazione di clonazione totale (mi permette solo questa possibilità) che in entrambi i casi portano via molto tempo in quanto sono molti i giga da clonare. Sarebbe comodo una utility che mi facesse da sincronizzazione del contenuto dei due dischi e che mi trasferisse quindi solo i cambiamenti del 1° sul 2° disco.
Premetto che credo non vadano bene quei programmi di sincronizzazione file in quanto questi devono agire anche su file che sono attualmente in uso dal sistema operativo (su entrambi i dischi i sistemi sono perfettamente avviabili e ne uso uno quando l'altro ha dei problemi).
Se qualcuno conoscesse un software anche commerciale glene sarei molto grato.
Ciao!

Views: 3066  •  Comments: 4  •  Write comments [ Back ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29