• Latest news

Messaggio Domanda su motherboard per PIII

Ho trovato in giro una scheda madre equipaggiata con chipset Via Apollo Pro133. E' una MSI, il modello esatto nn lo so, ma sulla mb è scritto MS6163. Inizialmente questa scheda era equipaggiata con un PIII500. Posso installarci un CeleronA da 300 MHz che ho a casa? O forse è meglio che per questo processore usare un chipset Intel 440LX o BX? Il divario prestazionale è ampio? Nella gestione dell'AGP ho sentito dire che i Via sono i peggiori. Può essere vero o sono solo voci? Che chipset mi consig ...

Views: 1585  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Nuovo Sempron3000?

Ciao a tutti :D Chiedo consiglio a voi k sicuramente siete piu esperti di me...Sto aggiornandi la config in sign con 2x512Mb pc3200 e una Asus v9999Le...se mettessi come cpu il Sempron3000 quanta differenza mi posso aspettare rispetto al mio2200@2Ghz???

Views: 5223  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio Mi spiegate cosa è sta voce di SpeedFan 4.25????????

Allora ragazzi, come da titolo, non riesco a capire a cosa si riferisce la voce "Remote" di speedfan!! Se ci fate caso è anche il componente dell'intero sistema che si scalda + di tutti. Se riuscissi a capire quale comp. è potrei anche raffreddarlo! Escludo il sensore della sk. video xchè le temp non combaciano...io un'idea ce l'ho ma aspetto le vostre riflessioni xche non voglio influenzarvi :wink: . Grazie in anticipo per l'aiuto e bon!!!

. Grazie in anticipo per l'aiuto e bon!!!

...

Views: 4081  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio .::GunZ::.

Ragazzi ho trovato questo giochetto online totalmente gratuito.

C'ho passato un 3-4 orette davanti e mi son divertito...
In pratica si con pistole e spade, si fanno salti alla matrix e si devono killare gli avversari. Ogni kill da dei punti EXP e ogni tot esperienza si sale di livello (un GDR in questo senso). E come nei GDR si ha il proprio equipaggiamente che si compra con i $$$ che si guadagnano in ogni battaglia.

Io e Thorax siamo gia a buon punto (io LV6 lui all'8-9 ma ha cominciato prima! Ma ...

Views: 27853  •  Comments: 42  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio condivisione win xp e win me

:cry: ciao ho un problema al quale spero qualcuno possa aiutarmi.
Ho due pc collegati in rete: il primo ha come sistema operativo win xp, il secondo ha win me ed una connessione alice adsl
ho collegato in rete entrambi i pc in rete configurando il modem di alice al pc con win xp.
la rete funziona perfettamente ma nel pc con win me non riesco a connettermi ad internet. sicuramente sbaglio nella configurazione degli indirizzi ip e dns ma cosa? Come mai la rete funziona? Premetto che non sono tanto ...

Views: 2998  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31