-
Latest news
-
Messaggio Domanda su motherboard per PIII
- Inviato da: Fax_87 » 30 ago 2005 11:12
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho trovato in giro una scheda madre equipaggiata con chipset Via Apollo Pro133. E' una MSI, il modello esatto nn lo so, ma sulla mb è scritto MS6163. Inizialmente questa scheda era equipaggiata con un PIII500. Posso installarci un CeleronA da 300 MHz che ho a casa? O forse è meglio che per questo processore usare un chipset Intel 440LX o BX? Il divario prestazionale è ampio? Nella gestione dell'AGP ho sentito dire che i Via sono i peggiori. Può essere vero o sono solo voci? Che chipset mi consig ...
Views: 1585 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Nuovo Sempron3000?
- Inviato da: Ayrton71 » 30 ago 2005 10:11
Ciao a tutti :D Chiedo consiglio a voi k sicuramente siete piu esperti di me...Sto aggiornandi la config in sign con 2x512Mb pc3200 e una Asus v9999Le...se mettessi come cpu il Sempron3000 quanta differenza mi posso aspettare rispetto al mio2200@2Ghz???
Views: 5223 • Comments: 10 • Write comments
Messaggio Mi spiegate cosa è sta voce di SpeedFan 4.25????????
- Inviato da: Dirk81 » 30 ago 2005 09:52
Allora ragazzi, come da titolo, non riesco a capire a cosa si riferisce la voce "Remote" di speedfan!! Se ci fate caso è anche il componente dell'intero sistema che si scalda + di tutti. Se riuscissi a capire quale comp. è potrei anche raffreddarlo! Escludo il sensore della sk. video xchè le temp non combaciano...io un'idea ce l'ho ma aspetto le vostre riflessioni xche non voglio influenzarvi
. Grazie in anticipo per l'aiuto e bon!!!
...
Views: 4081 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio .::GunZ::.
- Inviato da: MarcoTheRipper » 30 ago 2005 00:49
- Forum: Game world
Ragazzi ho trovato questo giochetto online totalmente gratuito.
C'ho passato un 3-4 orette davanti e mi son divertito...
In pratica si con pistole e spade, si fanno salti alla matrix e si devono killare gli avversari. Ogni kill da dei punti EXP e ogni tot esperienza si sale di livello (un GDR in questo senso). E come nei GDR si ha il proprio equipaggiamente che si compra con i $$$ che si guadagnano in ogni battaglia.
Io e Thorax siamo gia a buon punto (io LV6 lui all'8-9 ma ha cominciato prima! Ma ...
Views: 27853 • Comments: 42 • Write comments [ Read all ]
Messaggio condivisione win xp e win me
- Inviato da: maurol » 29 ago 2005 21:01
- Forum: Networking & Security
Ho due pc collegati in rete: il primo ha come sistema operativo win xp, il secondo ha win me ed una connessione alice adsl
ho collegato in rete entrambi i pc in rete configurando il modem di alice al pc con win xp.
la rete funziona perfettamente ma nel pc con win me non riesco a connettermi ad internet. sicuramente sbaglio nella configurazione degli indirizzi ip e dns ma cosa? Come mai la rete funziona? Premetto che non sono tanto ...
Views: 2998 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82