• Latest news

Sincronizzare la registrazione


Un saluto a tutto il forum, anzitutto, sono un nuovo arrivato.
Ho un problema che mi assilla da un pò di tempo spero qualcuno mi aiuti al più presto perchè non posso andare avanti cosi.
Ho un pc nuovo che uso esclusivamente per fare musica con una scheda audio esterna collegata via usb,il programma che uso per fare le registrazioni
è il logic audio platinum,ma il problema che nasce nelle registrazioni che faccio mi dà molto fastidio poichè se registro dei soli di pochi secondi tutto ok,
ma se vado a fare delle parti ritmiche mi parte la sincronizzazione cioè vado fuori con la base e non di poco all'inizio parte bene ma poi sfasa ,stò diventando pazzo perchè all'inizio pensavo di essere io a suonare male ma poi si sono accorti anche altri che il problema non è mio.
Spero di essere stato chiaro nel descrivere il problema e speriamo tanto che qualcuno mi possa aiutare.
Ciao a tutti a presto..
Nat
:)

Views: 2901  •  Comments: 0  •  Write comments [ Back ]

  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140424
    Totale argomenti 14580
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 550

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6543
    Ultimo iscritto CarolSed

  • Staff