• Latest news

Messaggio Modem

Ho il modem ADSL libero che mi dà alcuni problemi, quando alzo un telefono senza filtro mi stacca la connessione e ad ogni ora di connessione stacca.....
cosa posso fare x sistemarlo?
aiutatemi
grazie

Views: 1559  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio smart gate

Ciao..mi è arrivato da poco lo smart gate della pirelli...con smart card...istallazione ok..poi mi dice di inserire il pin e anche qui è ok...però durante la configurazione mi lampeggia sempre il led dell adsl...e dopo una mezz ora che prova a configurarsi mi esce l errore 001 e mi dice di contattare il 191 :x ..che devo fare? :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciaooo

Views: 2552  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio iniziamo col sito

vorrei imparare a creare un sito internet...qual'è il programma migliore, completo e possibilmente semplice??

Views: 6999  •  Comments: 16  •  Write comments

Messaggio è arrivato il momento di passare a 2G di ram???

visto i giochi di ultima generazioni quali battlefield2 (giusto oggi ho provato dalla demo a mettere tutto al massimo... parea un contest di break dance tanto viaggiava a scatti :fire: ) che da quanto ho letto in rete per farlo viaggiare a pieno regime sarebbe bene avere 2G di ram, ho deciso di fare questo aggiornamento...

quindi visto che non me ne intendo vi chiedo qualche consiglio su quale ram montare su una cpu gigabyte GA-8I915P-Duo Pro con le seguenti caratteristiche:
- Supporto CPU: LG ) che da quanto ho letto in rete per farlo viaggiare a pieno regime sarebbe bene avere 2G di ram, ho deciso di fare questo aggiornamento...

quindi visto che non me ne intendo vi chiedo qualche consiglio su quale ram montare su una cpu gigabyte GA-8I915P-Duo Pro con le seguenti caratteristiche:
...

Views: 2666  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [MI] Cerco VGA AGP fascia bassa

Cerco urgentemente scheda video vga tipo Radeon 7500/9100/9200 oppure GeForce Mx 440/5200, prezzo ragionevole, consegna a mano :wink:

Views: 7175  •  Comments: 13  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31