• Latest news

Messaggio Scheda PCI Zyxel 360g + Router Zyxel 660HW

Ciao a tutti...

ho installato i due componenti in oggetto e tra loro comunicano a circa 3 mt di distanza intervallati da due muri.

Nel pannello di controllo (sul pc) Zyxel della scheda la forza del segnale (e quindi la qualità del collegamento) mediamente si aggira sempre sul 50% anche se la velocità di trasferimento dati è quasi sempre "Eccellente" a 54 mbps, è normale o devo riconfigurare qualcosa data la poca distanza tra i due ?

La forza del segnale non dovrebbe essere più forte data la poca d ...

Views: 1771  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Rilevamento onde cellulari

BUONANOTTE A TUTTI! :)
Come ho già scritto in precedenza questa estate non vado in vacanza :( e mi volevo rilassare realizzando qualche circuito elettronico.
In un primo momento l'idea era quella di metter su un termometro digitale... ma il voltmetro da utilizzare come display costa troppo. Quindi il progetto è stato accantonato! :sad:
Stasera sono stato preso da un'altra diavoleria elettronica: gli aggeggi che quando rilevano una chiamata in arrivo o in partenza da un cellulare fanno lampeg ...

Views: 12240  •  Comments: 22  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Sapphire 9550 da buttare nel cesso !

Salve ! Sono di nuovo tornato con i miei soliti problemi con la Sapphire Radeon 256 mb 128 bit !
Prima pensavo che fosse una gran scheda perchè si diceva che, se overclocckata, andava molto su perchè era una radeon 9600 "depotenziata" ecc.......
Risolto il vecchio problema delle memorie di cacca che mi son ritrovato, ecco un altro bel problemino ! :x
Quando gioco, moltissime volte, mi inizia poi dopo massimo 2 minuti mi si annerisce lo schermo e il pc non mi da più segni di vita ! (Il monitor mi v ...

Views: 14747  •  Comments: 22  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio X800XL 512mb ... ne vale la pena ?

dato che ci sarà un ribasso dei prezzi della serie 6 della nvidia pensavo di comprarmi una 6800gt , però ho pensato : perchè nn prendo un x800xl? tanto le prestazioni sn molto simili ... pensavo anke ai 512mb di memoria : magari potranno servire con l'uscita dei nuovi motori grafici . voi ke ne pensate ?

Views: 3862  •  Comments: 6  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31