Ho l'id basso su emule, devo aprire le porte 4662 e 4672 del modem alice w-gate 2 plus collegamento usb. Sono andato alla pagina 192.168.1.1 "Stato modem" ma non ti dà la possibilità di modifiche di questo genere.
Sono un neofita :x .
Cosa posso fare?
Grazie.
Views: 3172 • Comments: 2 • Write comments
ciao,avrei da togliermi un dubbio,cioè mi è arrivato da poco un vecchio amplificatore della toshiba,ovviamente nn ce scritto di quanti watt è,sarebbe troppo bello,e visto che devo prendergli delle casse da metter su,non vorrei far la stupidata di metterle troppo potenti o troppo poco,quindi l ho aperto e ho visto che ha 4 transistor audio da 80 watt l uno,2 b688 e 2 d718,ha 4 uscite audio però funzionano a coppia selezionando A o B,quindi non penso che c sia un transistor per canale,sarebbe uno ...
Views: 8956 • Comments: 14 • Write comments
[ Read all ]
Salve a tutti... Qualche tempo fa, giocando on line (Quake 3), il computer mi si è spento a seguito di una piccola esplosione :) dell'alimentatore (con la coda dell'occhio ho visto provenire dal case una forte luce.
Dopo aver bestemmiato un paio d'ore davanti al calendario mi sono armato di santa pazienza e ho provato a ripristinare il mio sistema vitale riparando i danni.
Ovviamente per prima cosa ho testato l'alimentatore e mi son reso conto che lo stesso era mortissimo. Ho ricomprato un nuovo s ...
Views: 3761 • Comments: 3 • Write comments
[ Read all ]
Salve a tutti; sto cercando un programma freeware per la conversione di file mp3 in M4A, poichè ho constatato che la qualità rimane buona e il file diminuisce di grandezza. Mi serve perchè ho un cellulare dove poter mettere file audio. Ho provato a scaricare programmi shareware tipo Eufony, che sarebbe perfetto se non convertisse solo una parte del file, e AudioConverter, che non mi risulta poter realmente trasformare i file in M4A.
Spero voi abbiate qualche suggerimento e conosciate qualche pro ...
Views: 3877 • Comments: 4 • Write comments
[ Read all ]