-
Latest news
-
Messaggio cambio scheda video
- Inviato da: spagnaboy » 03 mar 2008 20:58
- Forum: Hardware generico
ragazzi dovrei sostituire la mia vecchia skeda video (AGP) con una nuova che mi consigliate? domanda il pci express si può adattare in qualche maniera sulle schede che non supportano questa tecnologia? grazie anticipatamente
Views: 3983 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio problema video
- Inviato da: gelie68 » 03 mar 2008 20:14
- Forum: Hardware generico
ciao ragazzi,ho un problema molto fastidioso.la schermata nel monitor diventa nera e torna normale.mi spiego meglio.il pc si accende normalmente,entra in windows normalmente,ma appena clicco con il mouse su Start oppure quando apro IE o mentre navigo su internet,oppure quando apro un qualsiasi altro programma, la schermata si blocca e poi ad un tratto diventa tutta nera per circa 2-3 secondi per poi tornare normale o quasi(delle volte compaiono strisce di colori strani).secondo me e' colpa della ...
Views: 11588 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Asus M2N SLI-Deluxe + AMD Athlon64 X2
- Inviato da: 3l_k45k4 » 03 mar 2008 19:09
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Salve ragazzi!!
Ho acquistato da poco una scheda madre Asus M2N SLI-Deluxe con un processore AMD Athlon64 X2 4200+ con 2GB di Ram DDR2 667 Mhz e un HDD 250 GB Sata per un prezzo irrisorio, il tutto l'ho pagato 100 euro, ma stavo già pensando ad un upgrade di processore e stavo pensando di passa a un AMD Athlon64 X2 6400+... Voi cosa ne pensate? Avete altri consigli?
Grazie anticipatamente
Views: 7951 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio Alcuni problemi di Mac OS X 10.4.8 su PC!
- Inviato da: Hardisk » 03 mar 2008 14:03
- Forum: Software generico
Ho reinstallato il Mac OS X sul un PC e funziona, ma questa volta c'e' un altro problema che , nella prima installazione, non c'era:
Se inserisco un film in DVD , itunes non riesce ad aprirlo e mi comunica un messaggio d'errore di una periferica....?(Legge solo i dati e masterizza, ma non legge i film)
Ho tentato con un aggiornamento del MAC DVD, ma non lo installa per conflitti di codec...?
Che devo fare?
Altro problema...Premetto che, in questo campo, sono l'ignoranza personificata... Come si fa ...
Views: 2777 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio help problema ati x1950 pro pci-ex
- Inviato da: alesilvia » 02 mar 2008 16:32
- Forum: Schede video
ciao a tutti volevo chiedere aiuto su un pò di cose e premetto che non me ne intento x niente
Views: 12467 • Comments: 13 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140476
Totale argomenti 14640
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82