Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vendo causa inutilizzo, l'avevo comprato qualche mese fa per fare il kit a liquido sul banchetto che poi non ho mai montato quindi vendo tutto nuovo mai montato ne usato.
WB Lunasio R1: 30 € Aggancio universale Acciaio Inox, P4 socket 775, AMD-64, AMD-AM2: 10 € Radiatore V3: 30 € (volendo posso aggiungere qualche ventola 12 x 12). Pompa Rio 1100 21 W: 15 € Pompa Rio 1400 24 W: 20 € Pompa Seltz L 25: 10 € (non l'ho messa nella foto). 4 metri di tubo 12 mm silicone: 5 €.
Salve, vorrei prendere un disco di tale capienza, deve avere interfaccia eide perchè la mia scheda madre non ha il sata(asus a7n8x-x), ho dato uno sguardo in giro è noto che sia maxtor che seagate che western digital sono ata 100, con buffer 8 mb. Questo va a inficiare molto sulle performance del mio pc? ho un athlon xp 2500 barton con 1 gb di ram sk video 128 mb geforce 5200, con montato win xp sp2.
Se poi voglio optare per il sata devo comprare anche un controller e quindi salgo con la spesa, n ...
Cellulare UMTS nuovo usato pochissimo, con garanzia residua circa un anno (con scatola originale - manuale istruzioni - scontrino). Allego in calce la scheda tecnica del telefono.
65euro + s.s.
Regole:
- non scambio;
- pagamento anticipato (bonifico o postepay o vaglia postale);
- spese spedizione a carico compratore;
- in vendita anche c/o altri forum.
Scheda tecnica:
MPN: SGH-ZV40
Tipo prodotto: Cellulare con telecamera digitale / riproduttore digitale
Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573