• Latest news

Messaggio Windows Vista e ACPI


un mio amico ha installato windows vista 32 bit.



preciso che ha un intel core duo 6750 su mobo p5k.



gli ho installato Intel Software Installation utility aggiornato ed è andato tutto ok,per i driver lan tutto ok,per l'ACPI invece non mi installa ne il driver preso dal cd ne quello preso dal sito asus,dice è avvenuto un errore durante l'installazione...forse ce ne vorrebbe uno ancora piu aggiornato? da cosa può dipendere?



mha..cosa sarebbe Acpi,a a che fare con il risparmio energetico? dove si scari ...

Views: 3302  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [BZ] Stazione Dissaldante


Come da titolo cerco una stazione dissaldante. Mi hanno consigliato la ZD-912 ma è introvabile. Costa intorno ai 170€....Qualcuno ne ha una simile da offrirmi?

Views: 4985  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Router flynet non si collega ad aluni siti e nemmeno a messe


Salve, in questi giorni ho riscontrato alcuni problemi, il router flynet adsl2/s+ non mi permete di collegare ad alcuni siti mentre ad altri siti di, in oltre nn mi fa entrare nella posta e nn mi permette l'accesso a messenger. Penso che il problema sia il router xkè dopo averlo disinstallato e installatto il modem normale tutto mi è tornato a funzionare...ho provato anche a fare il reset del router ma niente mi dava sempre gli stessi problemi!! come posso risolvere il problema con il router ???

Views: 3785  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aiuto costruire alimentatore 12/15volt


ciao a tutti,son qui perche mi serve aiuto nel costruire un alimentatore non stabilizzato stando tra i +12 e - 15 usando un trasformatore di un mio vecchio ampli da 70+70 rms,fa circa 50volt alternati,dopo che l ho portata in continua nn so come ridurre il voltaggio visto che qui in zona nn ho negozi di elettronica devo provar ad arrangiarmi con quel che ho,grazie in anticipo :)

Views: 10529  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio Software per leggere sim del telefono


Ho immediato bisogno di un programma che sia in grado di "leggere" le sim e trovare tutte le info quali telefonate effettuate e ricevute, esiste tutto ciò, anche a pagamento?

Views: 4669  •  Comments: 4  •  Write comments


  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140424
    Totale argomenti 14577
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 555

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6549
    Ultimo iscritto yezi8899

  • Staff