-
Latest news
-
Messaggio aiuto per WILLEM eprom programmer
- Inviato da: orione71 » 22 feb 2008 21:49
- Forum: Elettronica a 360 volt
salve a tutti, mi sono appena registrato al forum, quindi non so nemmeno se questa e' la sezione giusta per questo argomento ma io ci provo lostesso.....
ho acquistato in una delle tante fiere di elettronica un programmatore che a dire il vero erano anni che ne sentivo parlare, si tratta del famoso WILLEM, ma nonostante che per diverse occasioni da anni a questa parte abbia fatto uso di programmatori, quindi abbastanza ferrato in materia di PIC e EEPROM, non sono ancora riuscito a capire come va ...
Views: 4673 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Aiuto il pc non parte più
- Inviato da: Tesla84 » 22 feb 2008 13:18
- Forum: Hardware generico
Buongiorno a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto! il mio pc non parte più..... vi spiego meglio.
Di solito uso un programma per la pulizia del pc Advanced Windows Care, tra le tante opzioni ho scelto "pulizia della memoria" ho dato l'ok e il programma ha iniziato a cancellare dati della ram (107MB)preciso che la mia ram è formata da due slot da 1Gb. Da quel momento il pc ha rallentato in un modo impressionante, cosa che non era mai successa, infatti prima di questa "pulizia" il pc nn ha mai dato ne ...
Views: 11694 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
Messaggio MEMORIE...che faccio?
- Inviato da: Mirko » 22 feb 2008 09:36
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto

DDR2 o DD3?
2gb o 4gb o 8gb?
:doubt: DD3 mi era venuto in mente per via che i proci "economici" hanno il molti bloccato quindi tocca di salire di BUS!
:doubt: 2gb, 4gb, 8gb si riferisce ovviamente all'uso di windows o Linux a 64 bit. Credete che ne valga la pena? Premetto che mi volevo divertire un po' con il video editing! Qualcuno mi ha detto che Vista, anche se 32 bit riesce a vedere i 4gb. E' vero?
Devo prendermi il PC entro la metà di Marzo...spero! Aiutooooooooooo
Views: 5911 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio MB per audio recording...
- Inviato da: estemporaneo » 22 feb 2008 04:19
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
salve, ho già postato qual'cosa di simile... ero alla ricerca di una mobo senza fronzoli: devo fare una workstation per audio recording e tante cianfrusaglie tipo wi-fi o audio surround itegrato o ingresso tv con telecomando ecc. non mi servono. la skeda audio professionale è già in mio possesso.
mi hanno anke indirizzato verso una P5K liscia... la famiglia delle P5K è ampia, ne esistono di vario tipo, se crediate possa essere la mia mobo, quale di queste mi consigliate? io cerco qualcosa pronto ...
Views: 5820 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Utility Memory Card
- Inviato da: Massimo » 21 feb 2008 23:22
- Forum: Hardware generico
Buonasera a tutti!
Avrei da chiedervi un consiglio. Un mesetto fa ho acquistato una compact flash della PNY mod. OPTIMA da 4 Gbyte per la mia Canon EOS 400D.
Ora qualche giorno fa ha cominciato a far uscire le foto così

Chiedendo un po' in giro mi hanno detto che questo difetto è dovuto alla memory card danneggiata. Ho provato con un'altra memory card ed effettivamente il problema non ...
Views: 3963 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140476
Totale argomenti 14640
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82