Ciao ragazzi....spero di non essere troppo :OT: ....ma volevo solo informare che Carletto , il cantante del gruppo Bolognese GemBoy, ha aperto il suo sito ufficiale www.carlettofx.com dove si puo' scaricare il suo ultimo capolavoro ....la parodia di Superman , il film interamente ridoppiato da sto eclettico artista .....
-
Latest news
-
Messaggio Carletto FX....
- Inviato da: shingi » 06 mar 2004 06:11
- Forum: Musica
Ciao ragazzi....spero di non essere troppo :OT: ....ma volevo solo informare che Carletto , il cantante del gruppo Bolognese GemBoy, ha aperto il suo sito ufficiale www.carlettofx.com dove si puo' scaricare il suo ultimo capolavoro ....la parodia di Superman , il film interamente ridoppiato da sto eclettico artista .....
Views: 8114 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Alimentatore X-Alien
- Inviato da: Diablos » 06 mar 2004 01:55
- Forum: Vendo
Vendo zona milano e milano nord, rigorosamente consegna a mano, alimentatore dell'X-Alien è un 500W con PFC con molex , rete di contenimento e tasto UV-Reactive. 2 ventole con led blu e regolatore manuale di velocità, coperchio sottostante trasparente (ha ancora la patina trasparente protettiva). L'alimentatore ha 8MOLEX 4pin, 2 per il FLOPPY, 1SATA. I voltaggi sono: sul canale da 5V 30A sul 3V 28A sul 12V 34. L'alimentatore è NUOVO non è mai stato usato causa possesso di un Thermaltake 480W Sil ...
Views: 3294 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [urgente] info CORSAIR Value
- Inviato da: tyreal » 05 mar 2004 20:16
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
salve a tutti è da un pò che non ci sentiamo e speravo di tornare in circostanze migliori
cmq ieri ho spento il pc (perchè gli elettricisti staccavano la corrente per un pò) poi lo ho riaccesso e per strani motivi mi sono partiti due moduli di ram v-data e due hd (che fortuna non trovate? :x )
cmq mi sono rassegnato e ho trovado due hd nuovi a buon prezzo e adesso stò cercando delle ram e volevo spendere non più di un 100io di € perchè tanto per overclock non faccio cose da paura, mi bastano siano ...
Views: 5813 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio mi hannos celto come beta-tester
- Inviato da: Sleep2000 » 05 mar 2004 20:12
- Forum: Game world
il gioco in questione è city of heroes...
chi lo conosce?
Views: 4603 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio E il primo passo c'è...
- Inviato da: djgusmy85 » 05 mar 2004 19:52
- Forum: Overclocking
Ciao raga...Ho iniziato la fase di overclock di un durello 1600, e la prima fase si è conclusa per il meglio
Il tutto via spillo & matita...
La seconda fase la inizio solo quando mi libero di questa K7S5A, la scheda che ho usato per testare la modifica @Thoro-B, che è vetusta e mi permette ben poco di spremere questa bellezza... :sad: Aspettiamo la NF7-S, in arri ...
Views: 5603 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82