Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Finalmente con il dissi a liquido, il Corsair Hydroccol, ho raggiunto i 2600Mhz con vcore a 1,92, bootava anche a 2640 Mhz sempre a 1,92 ma al momento dello screenshot si bloccava :sad:
Non posso alzare oltre per via della sk madre oltre 1,92 non va
Dunque aggiorno il tutto (08/03/04): Barton 2400+ Mobile. In attesa di risposta per i 2500+. sono barton in tutto e per tutto, il vcore è 1.45V default. quasi tutti arrivano tranquillamente a 210*11 con un piccolo overvolt, tant'è che t*c*o*o*p*t*r li vende a 100 euro già testati a quelle frequenze.
1- Dobbiamo essere almeno in 5, per ora siamo 2 sicuri e 3 in dubbio :D
2- prezzo fissato a 78 euro, comprese le spese di spedizione dalla Danimarca (risparmio di oltre 14 euro rispetto prezzo minore in ...
Vendo marmitta originale per sh50. La marmitta esce in fuori ma puo essere riadrizzata. è in buone condizioni. La vendo perchè non me ne faccio un caxxo . Chiedo 60€ :mad: :roll:
Ciao.
allora vengo al dunque.....spero mi rispondiate in tanti, visto ke quì, qualke smanettone cè.... :) certo non come mè..ma insomma...
allora sulla mia mobo ho 256 di ram A-Data pc 3200 oem, ora vorrei o metterne altri 256 o sostituire questi e metterne altre + performanti, il mio dubbio è questo, ora stanno senza v-mem a 454mhz con cas 2,5-2-3-3 e vanno bene, ma visto ke vorrei aumentare la ram, consigliatemi voi, credo difficile poter tenere queste e metterne ...
Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14579
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10