Ciao Ragazzi ho un piccolo questito da porvi:
un mio amico mi ha chiesto un commento su queste 2 schede grafiche(se così si possono chiamare) ne deve scegliere 1 :
Ati Radeon 9200se 128 Mb
Geforce MX480 64Mb
io l'ho indirizzato più verso la Radeon ...
voi che consiglio gli date???
Grazie! :oops:
Views: 7867 • Comments: 15 • Write comments
Vendo la suddetta skeda completamente modificata:
-modifica al voltaggio ram fino a 3.20v
-modifica al voltaggio chipset
-dissipatori sui mosfet
-dissy passivo sul southbridge
prezzo 100€ s.s. incluse
ancora in garanzia.....modifiche facilmente rimovibili.....quindi garanzia valida
Views: 2469 • Comments: 1 • Write comments
Ciao Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo masterizzatore dvd, per prima cosa non so se aspettare l'uscita dei nuovi masterizzatori 12x tipo quello della LG in uscita verso metà marzo o addirittura i nuovi masterizzatori della sony con tecnologia blue ray capaci di masterizzare fino a 23 gb single side su appositi supporti.
Decidendo di prenderlo ora, visto che i prezzi sono calati parecchio e considerato che aspettando i nuovi dovrei sborsare una bella cifra, mi sono ...
Views: 3216 • Comments: 1 • Write comments
[ Read all ]
Ciao Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo masterizzatore dvd, per prima cosa non so se aspettare l'uscita dei nuovi masterizzatori 12x tipo quello della LG in uscita verso metà marzo o addirittura i nuovi masterizzatori della sony con tecnologia blue ray capaci di masterizzare fino a 23 gb single side :shock: su appositi supporti.
Decidendo di prenderlo ora, visto che i prezzi sono calati parecchio e considerato che aspettando i nuovi dovrei sborsare una bella cifra, ...
Views: 5584 • Comments: 6 • Write comments
[ Read all ]