• Latest news

Messaggio Terminator 3-War of the machines

chi a provato questo gioco??'il titolo e tutto un programma,un fps di tutto rispetto,ancora non ho provato il MP,ma visto il SP sicuro ci sara' da divertirci,nel SP,troviamo una serie di mappe,possiamo far parte sia degli umani,sia degli androidi,ogni personaggio dispone di armi diverse,molto variegate, possiamo far parte della squadra degli umani,e cercare di riconquistare postazioni occupate,le mappe sono a tempo, finito il tempo vince chi fragga piu androidi,.una sorta di TDM,facendo parte de ...

Views: 5359  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cerco un athlon xp thoro step b

come citato sopra cerco i suddetti processori di una velocità compresa tra 1700+ e 2100+

Views: 3907  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Qualche info

ho delle memorie v-data PC3200 (DDR400)
vorrei sapere come identificare che chip montano, e quali sono i migliori chips.

inoltre sto cercando dei siti in cui facciano vedere dei bei overclock con AMD e in cui indichino le sigle, dato che sto per prendermi un thorton 2000+ da overclockare per bene e vorrei informarmi su quali fossero le settimane migliori...
se qualcuno sa di qualche problema che affligge certe settimane ditemele plz! :)

graze a tutti :D

Views: 2669  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio ericsson hn294dp

allora ragazzi ho comprato da un amico sto modem che era in una scatola di alice, il famoso pacco che arriva a casa, ora il problema è che quando lo collego alla porta usb il computer mi rileva un nuovo hardware (giustamente) ma purtroppo nella scatola non c'è un cd di installazione, ho provato ad andare sul sito della ericsson ma niente qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
per info ho win xp e il modem è un modem router wireless
grazie in anticipo :grin:

Views: 8540  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio NUOVO PROCESSORE

ciao amiketti! vi volevo informare che ero passato dal mio p4 a 2.4 al 2.8 ma con mio rammarico ho scoperto che non è uno dei fortunatISSIMI visto che per portarlo a 250 di fsb devo alzare il voltaggio così:

Immagine

ma penso di poter fare di meglio.....

a presto....

Views: 9032  •  Comments: 19  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15