Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ho acquistato un subwoofer da 300W sapendo di questo difetto e vorrei sapere se si puo aggiustare... Quando emette dei bassi troppo elevati emette delle vibrazioni fastidiose, come se toccasse il magnete contro qualcosa... in più se premo al centro sento grattare sul fondo.... ho speranze?!
Ciao ragazzi ho acquistato questo case da poco e adesso mi appresto a montare i componenti del mio pc. La guida secondo me è fatta male e ho cercato delle recensioni su internet e c'è questa che spiega meglio del manuale:http://www.modthebox.com/review279_1.shtml. Con l'inglese non è che ci capisco tanto, esisterà una guida in italiano? Perchè non capisco a cosa serve quell'inverter che c'è dentro a 3 posizioni on-off-on. Sarà per le ventole? Nessuno ha questo case?
Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10
Totale iscritti 6541
Ultimo iscritto Andreembaf