Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Allora voglio iniziare a moddare il pc......La prima domanda che mi viene in mente è:
Tutti i led dove li attacco?????
(quanto so forte a fa certe domande)
Ciao a tutti. Ho una Hercules 9800 pro e non mi intendo molto di queste cose. dal pannello di controllo ho lesezionato 3D/DIRECT3D/PERSONALIZZA ed ho messo l'antialias e l'anisotropo a 16 e 6X, il massimo consentito.Tutto al massimo tranne TRUFORM che ho lasciato disabilitato...la stessa cosa vale anche per le openGl. Avvio Splinter cell e mi si vedono comunque le scalettature hai bordi delle porte. Il mio amico dice che (giustamente) non dovrebbero vedersi. Cavolo ho una scheda della madonna e non ...
:mad: Ho comperato una scheda manli ati radeon 9800pro,con la scatola identica a quella di A77ila ma non so se è effettivamente una pro perche sulla scatola sembra che l'etichetta pro sia stata attaccata dal rivenditore.. potete aiutarmi in qulche modo? :mad: :mad: :mad:
Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10