• Latest news

Messaggio Xelo Geffo5 Fx5200 128mb ram

Usata poco. purtroppo una volta ho tolto il dissipatore passivo per montare uno con ventola per overclockare ma ho lasciato perdere e mi sono fatto la 5600 ultra........che sfortunatamente ora è fusa. :cry: .......

Cmq la scheda è in ottime condizioni e la vendo a un prezzo intorno ai 75-85€. Volendo scambio con radeon 9600pro-9500pro e vi pago io con prezzo a vostra scelta. sbrigatevi a offrire altrimenti trovo altri

acquirenti.A un gallone forse gli faccio sganciare 100euri :lol: :grin: :twis ...

Views: 4357  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Mobo ecs k7s5a V3.1a

La scheda è nuovissima e non è nemmeno mia. Il mio vicino l'ha comprata e non l'ha mai usata perchè ha trovato un'altra scheda allo stesso prezzo una settimana dopo l'acquisto (risaliamo a qualche tempo fa). Quindi dato che lui non è uno smanettone sara stata accesa un paio di volte. Io ho aggiornato i bios cosi supporta fino a athlon xp 2600+. (cosi non lo dovete fare voi). il prezzo lo lasio scegliere a voi ma ma lui dice non meno di 25€ ma si può anche trattare. Ora scannatevi......... :fire:

Views: 6006  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Un mostro!!! ma si impenna?

ciao a tutti. il mio primo topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin:

Volevo farvi vedere i miei parenti in america come si divertono.............

(questa non è la foto dell'oggetto in questione ma il modello è quello: camaro zl-1 del 1969)

Immagine

ora di suo questo mostro fa 230khm\h. :shock: e loro (zio e figlio) non contenti cambiano espansione; lavorano la testata e il carburatore; aumentata pressione; cambiata la turbina; filtro aria; ...

Views: 23984  •  Comments: 35  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio HD dai 10 ai 20GB

Sto assemblando un pc muletto e cerco un hard disk che va dai 10-15Gb ai 20Gb. Prezzo max 25€. Fate pure le vostre offerte.
Saluti

Views: 2238  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Cosa fai tiscali, ci pigli per il (_I_)?!? Mo' mi 1nK@22o!!

Maledetta TISCALI adesso mi stai stufando... Non sapete perchè?? Ora ve lo spiego:

1°- Ho richiesto l'abbonamento ADSL ai primi di giugno, il modem è arrivato a metà ottobre

2°- Dall'arrivo del modem ho aspettato altre due settimane prima che risolvessero l'errore 619

3°- L'ultima settimana di novembre e le prime tre di dicembre le ho passate con ADSL che camminava meno di un 28k

4°- Due giorni fa ha riniziato a fare lo scherzo del punto tre

6°- Ci mettono più di due settimane per rispondere alle mai ...

Views: 4486  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31