-
Latest news
-
Messaggio Windows Vista e ACPI
- Inviato da: Robertazzo » 31 gen 2008 21:26
- Forum: Software generico
un mio amico ha installato windows vista 32 bit.
preciso che ha un intel core duo 6750 su mobo p5k.
gli ho installato Intel Software Installation utility aggiornato ed è andato tutto ok,per i driver lan tutto ok,per l'ACPI invece non mi installa ne il driver preso dal cd ne quello preso dal sito asus,dice è avvenuto un errore durante l'installazione...forse ce ne vorrebbe uno ancora piu aggiornato? da cosa può dipendere?
mha..cosa sarebbe Acpi,a a che fare con il risparmio energetico? dove si scari ...
Views: 3073 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [BZ] Stazione Dissaldante
- Inviato da: Emaborsa » 30 gen 2008 18:58
- Forum: Compro
Come da titolo cerco una stazione dissaldante. Mi hanno consigliato la ZD-912 ma è introvabile. Costa intorno ai 170€....Qualcuno ne ha una simile da offrirmi?
Views: 4684 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Router flynet non si collega ad aluni siti e nemmeno a messe
- Inviato da: javierd » 30 gen 2008 18:24
- Forum: Networking & Security
Salve, in questi giorni ho riscontrato alcuni problemi, il router flynet adsl2/s+ non mi permete di collegare ad alcuni siti mentre ad altri siti di, in oltre nn mi fa entrare nella posta e nn mi permette l'accesso a messenger. Penso che il problema sia il router xkè dopo averlo disinstallato e installatto il modem normale tutto mi è tornato a funzionare...ho provato anche a fare il reset del router ma niente mi dava sempre gli stessi problemi!! come posso risolvere il problema con il router ???
Views: 3505 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio aiuto costruire alimentatore 12/15volt
- Inviato da: kokkopl » 30 gen 2008 13:42
- Forum: Elettronica a 360 volt
ciao a tutti,son qui perche mi serve aiuto nel costruire un alimentatore non stabilizzato stando tra i +12 e - 15 usando un trasformatore di un mio vecchio ampli da 70+70 rms,fa circa 50volt alternati,dopo che l ho portata in continua nn so come ridurre il voltaggio visto che qui in zona nn ho negozi di elettronica devo provar ad arrangiarmi con quel che ho,grazie in anticipo :)
Views: 9829 • Comments: 13 • Write comments
Messaggio Software per leggere sim del telefono
- Inviato da: black_storm » 29 gen 2008 22:05
- Forum: Software generico
Ho immediato bisogno di un programma che sia in grado di "leggere" le sim e trovare tutte le info quali telefonate effettuate e ricevute, esiste tutto ciò, anche a pagamento?
Views: 4303 • Comments: 4 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140476
Totale argomenti 14640
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82