• Latest news

Messaggio Danno da 320€ scheda video rotta

da ieri che la video mi dava problemi,la ventola si era bloccata e le temp,erano arrivate a 70°,sono andato da john_dpe,che gentilmente mi ha prestato un dissi con ventola per la scheda video lo monto tutto a posto,stamani accendo tutto a posto,ma le temp rimanevano altine,incazzato vado a risomntare il dissi .............e qui faccio il danno con le pinzette graffio le piste della video,che si trovano proprio sotto i clips del dissi,kazzzzzzzzzzo,ho graffiato tutti e due le piste sotto le clips ...

Views: 9956  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema gioki!!!!

raga xke ultimamente quando provo a lanciare cod dopo un po ke gioco mi si pianta?lo stesso vale x unreal 2 xmp e proprio 2 minuti fa ho installato halo ed e tutto luminoso anke nei video di intro :shock:
sono i driver?
altro probl appena un gioko mi lascia lo i colori sono quasi accecanti!sempre i driver?ho gli omega 3.9

Views: 4821  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio 1 Consiglio dagli esperti (a 1 povero niubbo....) su skeda v

Ciao a tutti sono nuovo... :)

premetto che ho un atlon xp 2004+ appena preso (il vecchio 2000 l'avevo skeggiato nn mi chiedete come :D) e 512 mb di DDR a 400 su 1 mainboard della gigabyte di annetto fa...

Giocando in rete a 1 sparatutto (soldier of forune 2) ho bisogno di 1 minimo di 85 fps, che con la mia radeon 7200 64mb (manco ddr :()
nn riesco a fare asslutamente a meno che nn tenga 1 risoluzione MISERA che mi compromette la visuale in gioco,....

volevo rinnovare la skeda video, ma senza andar ...

Views: 4014  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio oc nvidia geffo 2 mx 400

da 200-167 l'ho portata a 230-185.... 3433 da 3001 pt e non si vedeva manco un pixel storto!!!!

il compare: http://service.futuremark.com/compare?2k1=7326695

della mia configurazione sono il 6° ma ancora non ho manco messo una ventola al dissi passivo.... sto solo morendo dal freddo in questa cavolo di camera!!!

a presto con un nuovo pt!!!

Views: 8281  •  Comments: 19  •  Write comments

Messaggio PROGETTO OVERCLOCK by DINOXPC

Ottima iniziativa sul forum DINOXPC, rivolta alla pratica dell'overclock
l'articolo e i suoi futuri ampliamenti li trovate a QUESTO INDIRIZZO,
come sempre sarà possibile discuterne nel forum dinoxpc , il link alla discussione lo trovate nell'articolo stesso

il progetto dell'attivissimo dinox è rivolto alla pratica dell'overclock, e mostrera passo passo, i vari miglioramenti a livello prestazionale che si raggiungeranno, ottimo ...

Views: 6555  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • November 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2
    3 4 5 6 7 8 9
    10 11 12 13 14 15 16
    17 18 19 20 21 22 23
    24 25 26 27 28 29 30

• Search