• Latest news

Messaggio AUITOOOOOOO P4VMM2 !!!

ragazzi kiedo un aiuto con questa mobo, sto impazzendo! Un mio amiko mi ha kiesto d mettergli a posto il pc, ma nn sn stato in grado! La cpu è un 2533 con FSB a 533, 256mb DDR266, audio, video, LAN e ki ne ha + ne metta integrate! e un moden V92 interno sulla PCI.

Le ho provate tutte! I problemi sono:

1) A volte si blocca sopo la fase d post
2) A volte dopo 5 minuti ke è acceso fà skermata colorata a strisce verticali e si frezza lì
3) A volte si freeza e basta

Vi diko cosa ho provato x risolvere:
...

Views: 4221  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Barton 2500+@2610mhz vcore default

ciao a tutti sono l'amministratore del forum del Pisa-OC-Team :D
ecco cosa sono riuscito a fare con il mio barton

Immagine

Views: 5837  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio 2200@2250 overvoltare fino a quanto???

salve a tutti, spero ke mi rispondiate in tanti :)

ho una gigabyte 7n400l, un AMD 2200 thoro B, memorie A-Data normali, ho iniziato a overcloccare....ed ora ho voluto esagerare...bè almeno dà quello ke vedo. bus a 225 e molti 10....mi boota solo con un overvolt altissimo...e le temp...essendo ad aria sono altine...insomma overvolt a 1980, e temp a 60°....ke faccio ci sono soluzzioni secondo voi senza andar a liquido.stò pure controllando se è stabile...e se dovesse non esserlo ke faccio non poss ...

Views: 15595  •  Comments: 31  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AAAH LA MIA RADDY MI HA FREGATO!!

Ragazzi è successa una cosa brutta alla mia vecchia raddy 7000: dopo essersi blokkato il pc ho resettato e all'avvio di winzoz è uscito un messaggio di errore che spiegava che un errore grave di win era legato alla sk video... :( dopo aver installato dx9 x poter mettere gli omega (catalyst3.7) ho riavviato di nuovo e mi ha disattivato i drivers della sk video trovandoloa come una generica vga; riavviato il pc,all'avvio di winzoz mi faceva artefatti!! Dopo l'ennesimo riavvio il segnale allo sk ...

Views: 7094  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Trash the film!

Da appassionato del mondo della spazzatura :mad: , fiducioso di trovare altri immondezzai come me :grin: ..vi chiedo..quali sono i vostri film trash preferiti?
:grin:
"Beowulf" per me rimane un mito! Ma anche "Attila, flagello di Dio" è sullo stesso piano!

Views: 5154  •  Comments: 9  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30

• Search