-
Latest news
-
Messaggio PC Mark 04
- Inviato da: for84 » 23 nov 2003 16:07
- Forum: Software generico
Sono andato nel sito Futuremark e mi si è aperta la finestra con il countdown per PCmark04...qualcuno ha fatto il calcolo approssimativo di quando il cuontdown finirà?A me sembra solo una serie di numeri che si downgradano a caso per aspettare l'uscita di un benchmark che se è come PcMark 2002 se lo possono anche tenere!
Views: 4583 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio OC Radeon 9600 pro
- Inviato da: Aeldaven » 23 nov 2003 00:33
- Forum: Overclocking
Ciao, possiedo una radeon9600pro e volevo sapere se qualcuno ha la stessa come la ha oc.
io vorrei avere il top delle prestazione per i giochi 3d.
Per andare piu nello specifico vorrei avere i migliori settaggi e prestazioni per CounterStrike.
Mi potete aiutare?
Views: 2603 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Fotocamera Sony DSC-P32
- Inviato da: Matthew » 22 nov 2003 17:40
- Forum: Hardware generico
Ciao ragazzi....volevo sapere una kosa:
ho l'opportunità di prendere ad un buon prezzo (170 invece di 250€) questa fotocamera digitale....volevo sapere se qualkuno già la konosce e se mi sa dire effettivamente kome va.... le karatteristike teknike sono buone in rapporto al prezzo...ma poi bisogna vedere effettivamente le foto kome le fa....se riesce a fare buone foto anke in ambienti kiusi e poko illuminati...ecc ecc....già mi è kapitato una volta di prendere una fotokamera le kui karatteristike ...
Views: 2254 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio disinstallare totalmente i vecchi scazzalist...
- Inviato da: davide_e_basta » 22 nov 2003 16:11
- Forum: Software generico
Voglio disinstallare i catalyst omega 3.7 perchè sono cagosi... mi hanno abbassato la risoluzione massima supportata a 1280 x 1024... come disinstallarli del tutto senza lasciarne traccia??
Views: 3163 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Nuovo Silent Boost di Tt
- Inviato da: ErCasper » 22 nov 2003 10:54
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao raga, è un pò che nn ci si sente.....mi tocca sempre a stare male con la febbre e nn andare a lavoro per scrivere un pò ? Che palle..........vabbè.
Cmq sia, avete visto il Silent Boost della Tt ? Secondo me promette bene, con un pò di dow corning sotto, planata e lappata alla zio Whà, potrebbe avere grosse potenzialità come prodotto, se nn altro per il dissi tutto in rame che vuole ricordare un pò la forma dell'SLK.
Se vi interessa potete trovare delucidazioni in merito qui:
Ciao raga, è un pò che nn ci si sente.....mi tocca sempre a stare male con la febbre e nn andare a lavoro per scrivere un pò ? Che palle..........vabbè.
Cmq sia, avete visto il Silent Boost della Tt ? Secondo me promette bene, con un pò di dow corning sotto, planata e lappata alla zio Whà, potrebbe avere grosse potenzialità come prodotto, se nn altro per il dissi tutto in rame che vuole ricordare un pò la forma dell'SLK.
Se vi interessa potete trovare delucidazioni in merito qui:
...
Views: 5458 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140587
Totale argomenti 14742