• Latest news

Messaggio DISSIPATORI DEL FUTURO

data un'okkiata....

Sembrerebbe sia giunto il momento del diamante per raffreddare le Cpu o altre componenti del Pc che necessitano di dissipare calore.

Questo è quanto propone HeaThru che ha messo a punto un materiale composito rame/diamante che stando alle affermazioni dei produttori, avrebbe proprietà termoconduttive fino a 3 volte superiori a quelle del rame puro.

Non sono disponibili test sull'efficacia del prodotto ne tantomeno prezzi che suppongo non proprio economici perchè anche se sinteti ...

Views: 3971  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio x chi ha (o ha avuto) una geffo3

ciao, vorrei sapere a quanto siete riusciti a tirare la vostra geffo3 e anche il risultato nel 3dmark: non sono un patito di questo bench, xò vorrei un raffronto con la mia config attuale, con la quale ho fatto 9300 punti :8):

Views: 10498  •  Comments: 20  •  Write comments

Messaggio Suonerie polifoniche

Ciao volevo chiedervi se conoscete dei siti dove trovare delle suonerie polifoniche a 16 toni gratis ovviamente, grazie in anticipo
ma secondo voi è possibile che cambiano da telefono a telefono???
ho scaricato sul mio lg g5300 delle suonerie polifoniche del sumsung è non fungono anche se sono in formato mmf a 16 toni.... bo non capisco

Views: 5847  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Adventure Games...

ho giocato e rigiocato a Gabriel Knight 3...l'ho trovato semplicemente stupendo...ora..esiste un gioco acapace di tenergli testa secondo voi? ormai tutti i giochi simili li trovo noiosi...

Views: 3618  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • October 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

• Search