Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Raga roba da matti, vi racconto una bella, finalmente a giugno si sono decisi di cambiare il climatizzatore centralizzato della sala in cui lavoro, fin qua tutto ok, da una settimana circa le temperature sparate dalla macchina iniziavano a scendere e il freddo si fa sentire considerando che le giornate ora non sono più calde, chiamate su chiamate ufficio tecnico ecc. ecc. passiamo al più presto; i gioni passano, risultati??? ieri ci si poteva ibernare :mad: , un freddo della madonna, non vi dic ...
ho deciso se tutto và bene e ho la disponibilità di farmi una piccola bestia, e dopo alcune riflessioni ecco le due tesi che frullano di più in testa, non ho messo la scheda video perche ne ho tre, si accettano consigli e critiche grazie
TESI 1
CPU AMD ATHLON 64 FX 3200 + MOBO ABIT KV8-MAX3 RAM MUSHKIN PC4000 DDR 500 512 MB X 2 HDD WESTERN DIGITAL RAPTOR S/ATA 30 GB
TESI 2
CPU PENTIUM 2.8 FSB SPEED 800 MHZ MOBO ABIT IC7-MAX3 oppure ASUS P4C800 AI Overclocking SERIES RAM OCZ PC4000 DDR 500 512 X 2 ...
Totals
Totale messaggi 140574
Totale argomenti 14732
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10