-
Latest news
-
Messaggio Dubbi OC ram...
- Inviato da: EvolutionCrazy » 13 set 2003 23:41
- Forum: Overclocking
Allora ho un enorme dubbio che mi assale:
quanto conta la mobo x stabilire il limite massimo di lavoro della ram?
Ovvero: Contano solo la frequenza ed il cas oppure bisogna tener conto dell'effettivo transfer rate della mobo?
Io ho comprato come OEM no brand un banco da 512mb di ddr pc2700 ormai 6 mesi fa, guardando i chip oggi ho visto ke sn
V-DATA
80308
VDD8608A8A-6B
Quindi mi sn messo alla ricerca di qlck info riguardo a questi chip e tutti i dati ke ho trovato (su siti japponesi) erano davvero paur ...
Views: 5731 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Spiegatemi sta kosa...
- Inviato da: Matthew » 13 set 2003 21:43
- Forum: Software generico
ciao ragazzi...volevo sapere una kosa riguardante il cariko di lavoro ke ha la cpu...nn ho malfunzionamenti...era solo per kuriosità:
allora io tengo il cpuidle e sta sempre in esekuzione...tranne quando askolto musika.....tutto funzia alla perfezione...basta guardare le temp ke ho dopo 3 minuti ke ho finito di giokare al videogioko mafia(sono esatte, lo konferma il bios e la sonda del senfu)...il mio quesito è questo:
kon mbm5 mi legge un kariko della cpu pari la 100% anke se nn sto facendo perfe ...
Views: 5181 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Vado a Monza!!!
- Inviato da: for84 » 13 set 2003 14:09
- Forum: All but PCs
Stasera si parte per andare a sostenere la nostra Ferrari!!! Speriamo in una grande vittoria!
Cercatemi in TV sono nella zona prato...Se poi Montoia è primo faccio invasione di pista e fermo la gara con un cartello suscritto HWtwekers Rulez! "(cazzata)"
Views: 18580 • Comments: 45 • Write comments
Messaggio 3d Mark ai primi posti...
- Inviato da: for84 » 13 set 2003 13:39
- Forum: Schede video
Quando faccio il project serch and compare con 3d mark ho notato che la gente ai primi posti ha dei dettagli molto strani...Per esempio guardate questo http://service.futuremark.com/compare?2k1=3913832 xkè ha tutti N/A negli ultimi test...ce ne sono anche altri che fanno così con le fx5200 e che sono ai primi posti..
E' un problema del 3d mark che non gli legge gli ultimi punteggi o sono loro che taroccano qualcosa?
Se qualcuno mi sa togliere sto dubbio!!!
Views: 8473 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
Messaggio :: PcTuner - ClockDay CO2 ::
- Inviato da: daxady » 13 set 2003 13:11
- Forum: Overclocking
http://forum.pctuner.net/forum/showthre ... genumber=1
forza ragazzi......raffreddateci..il mondo!!!! :)
Views: 23762 • Comments: 40 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140564
Totale argomenti 14723
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82